Nasce myfavouriteshopping.com

26/mag/2014 10.46.39 Maria Pignalosa Contatta l'autore

Myfavouriteshopping.com è online dal 21 maggio 2014. Il sito, spiega la Dott.ssa Vassallo, Responsabile Marketing MarFor,  “nasce dall’idea di creare una piattaforma che offra al suo interno diversi prodotti e servizi, tutti esclusivi. Immaginate una strada virtuale con tanti negozi, ai quali poter accedere con un semplice click!”.

Multi brand concept street store, il sito e-commerce My Favourite Shopping è soprattutto un progetto di Comunicazione che vuole dare visibilità ai nuovi clienti, alle start-up, ai giovani artisti, designer, stilisti dotati di talento, ma anche a professionisti ed aziende che hanno già un’attività consolidata. Vi è una ricerca continua di nuovi partner e collaboratori entusiasti di esporre e vendere le proprie creazioni, i propri prodotti o servizi sull’esclusiva piattaforma.

Associato al sito vi è il blog my favourite shopping.com/blog, curato con originalità e personalità dalla fashion blogger Manly Ferusi. Al suo interno è prevista una pagina Nuovi Talenti sulla quale i giovani possono scrivere e raccontare delle proprie passioni artistiche, presentare le loro creazioni, ed eventualmente avere la possibilità di esporle nella vetrina virtuale di myfavouriteshopping.com.

Il progetto è stato ideato da MarFor srl, che ha sede in Corso Sempione 60, 20154 Milano; dal 2008 opera nei settori di Marketing, Comunicazione e Formazione. Ente accreditato dalla Regione Lombardia, presso i principali Fondi Interprofessionali, con Certificazione ISO, MarFor integra gli strumenti di Marketing tradizionale con i più innovativi metodi di Comunicazione, per porsi al servizio delle imprese come partner strategico, progettando e realizzando obiettivi e strategie che si traducono in vantaggio competitivo per le aziende.