Luciano Uzzo, AD Piscine Desjoyaux, presenta la nuova linea benessere

02/giu/2014 22:52:00 Comunicati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Sauna infrarossi Desjoyaux

Desjoyaux non è unicamente costruzione piscine, ma anche vendita di minipiscine idromassaggio, saune e hammam, grazie alla posizione di leader multinazionale conquistata realizzando fino a 15.000 piscine ogni anno, in 500 punti vendita, in 80 paesi nei 5 continenti.

Desjoyaux non è solo piscine e oggi, anche in Italia, presenta la sua nuova linea di prodotti per il benessere casalingo “home spa”. Anche in questo ambito, però, non rinuncia ai suoi celebri valori, quali nessun compromesso con la qualità anche se nel rispetto di ogni budget, grazie ad un approccio di cura artigianale su scala industriale, produzione ed assemblaggio “europeo” dei componenti, ampia possibilità di scelta e personalizzazione, scalabilità e modularità delle soluzioni, riduzione al minimo della manutenzione e dei consumi, scelta di materiali e soluzioni rispettose dell’ambiente.

Per fare ciò, il Gruppo Piscine Desjoyaux si è affidato a due partner leader nei propri rispettivi settori:
- Teuco, storica azienda italiana, per la realizzazione della linea JD Spa di minipiscine idromassaggio e hammam
- Saunalux, gli specialisti tedeschi nella realizzazione di saune tradizionali e cabine ad infrarossi.

La linea JD Spa by Teuco comprende una ricca serie di modelli, dai 3 ai 7 posti, che si possono integrare in qualsiasi ambiente, interno od esterno, grazie alle numerose varianti di rivestimenti ed accessori, con caratteristiche innovative di grande rilievo tecnologico, come Hydrosilence, il primo idromassaggio silenzioso, Sistema di aromaterapia per liberare gli aromi di essenze stimolanti nella spa, Opzione musica per un rilassante sottofondo musicale o la Cromoterapia per farsi cullare dalle luci e distendere i sensi.

Grande successo ha riscosso invece il sistema di hammam modulare Pasha, capace di adattarsi a tutti gli ambienti, consentendo di godere dei benefici del bagno turco nel comfort di casa propria. La gamma JD Sauna by Saunalux comprende numerosi modelli, inclusa la possibilità di personalizzare completamente il progetto, sulla misura dei propri ambienti. La produzione e la scelta dei materiali tedesca assicura il massimo della qualità e l’esperienza 

Desjoyaux è la migliore garanzia per una linea di soluzioni in grado di rispondere ad ogni necessità. Particolarmente interessanti sono poi le cabine termali ad infrarossi, con un rapporto qualità prezzo senza confronti sul mercato. Maggiori soluzioni sono disponibili sul sito Piscine Desjoyaux
Outdoornews.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl