Comunicato Stampa Grumo Nevano.

04/giu/2014 09.53.08 ASCOM CASORIA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Villaggio del Benessere.

L’amministrazione Comunale di Grumo Nevano invita i cittadini Domenica 8  giugno 2014 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle 18:00 presso la scuola “G. Pascoli” in via XXIV Maggio, a partecipare al  “ Villaggio del benessere”, una giornata dedicata alla prevenzione di alcune malattie, alla cura del corpo e alla mente.  

In questa occasione i cittadini potranno prenotare e sottoporsi alle seguenti visite specialistiche gratuite: Nefrologia, Urologia, Gastroenterologia, Cardiologia, Dietologia, Prevenzione del Melanoma, incontro con lo Psicologo.

Grazie alla collaborazione di palestre e scuole di danza presenti sul territorio durante tutta la giornata nella palestra della scuola saranno praticati vari corsi di ginnastica e danza ( yoga, zumba, arti marziali, balli, aerobica..).

Una parte del villaggio sarà dedicata anche alla pratica di massaggi Shiatsu, tecniche di riequilibrio energetico del corpo alternative alla medicina tradizionale.

Non mancheranno momenti ricreativi per i bambini e dei punti ristoro.

Durante la giornata la Croce Rossa proporrà anche un corso per le manovre di primo soccorso.

Numerose sono state le adesioni da parte di medici volontari, farmacie ed esercizi commerciali del territorio che hanno messo a disposizione il loro tempo, la loro professionalità per la realizzazione del villaggio. 

Una giornata rivolta a tutti i cittadini che vorranno cogliere l’occasione di sottoporsi a visite gratuite, dedicarsi ad un sano allenamento del corpo e farsi coccolare con un massaggio.

Invero, un corretto allenamento del corpo, associato ad una sana alimentazione e alla giusta prevenzione sono necessari per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Non vi resta che partecipare!


Maria Gentile
Responsabile Front Desk
Ascom Multiservice Group

-------------------------------------------------------------------
Via Amedeo Modigliani, 8 - 80026 - Casoria (Na)
tel.fax. : +39 081 066.34.91
e-mail: m.gentile@ascommultiservice.it
web: http://www.ascommultiservice.it 
------------------------------------------------------------------
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl