Fideiussioni e Cauzioni - www.fideiussioni.tk

Lo Studio Orefice, avvalendosi della pluriennale esperienza e della specifica competenza nel ramo cauzioni, è in grado di attivarsi in tempi brevi dalla presentazione della documentazione occorrente, per ottenere il rilascio di polizze fidejussorie emesse da Compagnie di Assicurazioni o da Società di Intermediazione Finanziaria.

18/nov/2006 10.30.00 companynews Contatta l'autore

Nasce ufficialmente il nuovo portale dedicato alle fideiussioni a cura dello Studio Orefice - Fidejussioni e Cauzioni che da anni opera in Campania nella Consulenza  Specializzata  di Polizze Fidejussorie e Cauzioni per qualsiasi tipologia ed esigenza. Lo Studio Orefice, avvalendosi della pluriennale esperienza e della specifica competenza nel ramo cauzioni, è in grado di attivarsi in tempi brevi dalla presentazione della documentazione occorrente, per ottenere il rilascio di polizze fidejussorie emesse da  Compagnie di Assicurazioni o da Società di Intermediazione Finanziaria. La pubblicazione del nuovo portale, faciliterà i clienti che potranno informarsi direttamente sulla tipologia di fidejussione a loro interessante e ridurre ulteriormente i tempi burocratici previsti, contattando on line lo studio.  Quale garanzia personale, convenzionale o legale, il nostro ordinamento prevede la figura della Fideiussione. La Fideiussione è il negozio giuridico tramite il quale un soggetto, chiamato fideiussore, garantisce un'obbligazione altrui obbligandosi personalmente nei confronti del creditore del rapporto obbligatorio. Tale nozione è accolta dal codice civile all'art. 1936 ai sensi del quale È fideiussiore colui che, obbligandosi personalmente verso il creditore, garantisce l'adempimento di un'obbligazione altrui. La fideiussione è efficace anche se il debitore non ne ha conoscenza. I settori dell'economia, della finanza, della comunicazione, del marketing sono in continuo sviluppo e cambiamento e richiedono sempre più prestazioni di alto livello. Da qualche anno si sta affermando la figura professionale del consulente specializzato nel settore delle Fidejussioni & Cauzioni. Per questo è necessario che la formazione, l'aggiornamento, o la specializzazione creino un valore aggiunto alla preparazione di ciascun professionista che svolge questa attività. Se sei un Crc (consulente professionista del ramo cauzioni), iscritto all'Albo dei Med.Cred.UIC mettiti in contatto con noi, vogliamo proporti una iniziativa interessante per la nostra categoria! In alternativa puoi contattarci per richiedere la tua fidejussione on-line.

Richiedi la tua fideiussione on line:

Il portale delle fideiussioni: www.fideiussioni.tk

Via M. Stanzione, 50 - 80027 Frattamaggiore (NA) tel/fax 081.835.12.65