Con Risorse Italia saper parlare in pubblico è “scontato”!

11/giu/2014 15.12.08 ufficio stampa Risorse Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’ente di formazione promuove il suo corso di public speaking, rivolto a tutti coloro che desiderano ottenere risultati migliori nelle presentazioni e nei discorsi rivolti a gruppi di persone.

Risorse Italia, ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia, propone, nelle giornate del 10 e 11 luglio 2014, dalle ore 9.00 alle 18.00, un’imperdibile opportunità di migliorare la qualità delle vostre presentazioni di fronte a un pubblico, lavorando insieme su come preparare e organizzare un discorso, individuando tecniche e suggerimenti per essere davvero efficaci e soprattutto creare e mantenere durante tutta la presentazione un rapporto con l’uditorio, al fine di ottenere il risultato desiderato.

Il corso, tenuto da un docente con esperienza decennale in comunicazione e gestione delle relazioni, è rivolto a manager, responsabili del personale, docenti, addetti stampa, ma anche a chi svolge attività di segretariato, amministrazione, e in generale a chiunque ricopra un ruolo a contatto con gruppi di persone o direttamente con il pubblico, come i gestori di attività commerciali.

“Parlare in pubblico efficacemente non è qualcosa che si possa improvvisare, se l’obiettivo del nostro discorso è che gli ascoltatori aderiscano a quello che abbiamo detto, o agiscano sulla base di quello che abbiamo detto” spiega Giuliano Maggiolini, responsabile della sede di Milano. “Catturare l’attenzione, mantenere l’interesse, far sentire davvero coinvolte le persone alle quali ci rivolgiamo è fondamentale per la riuscita delle nostre presentazioni, e questo corso, grazie al suo approccio coinvolgente e dinamico, consente di acquisire strumenti subito utilizzabili per migliorare significativamente il nostro modo di comunicare in pubblico”.

Il corso è in promozione estiva ad un prezzo scontato. Per informazioni contattare la segreteria di Milano allo 02/ 49517681.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl