Centro Direzionale: nuovo servizio Network Card

11/giu/2014 19.24.38 DadoNet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una notizia che forse interesserà coloro che cercano uffici a Palermo, ma per esigenze legate alla loro attività si spostano spesso e necessitano di ulteriori “porti” sicuri in cui “attraccare” quando si trovano in un’altra città, italiana, europea o ancora più lontana. Il Centro Direzionale offre un nuovo, moderno e pratico servizio a livello nazionale (e, appunto, non solo), grazie al quale imprenditori, manager e professionisti di parecchi settori possono entrare nel circuito Executive Service. Un network che permette di usufruire di un certo numero di vantaggi, nonché della possibilità di appoggio in tutte le 650 sedi sparse per il mondo (in ben 32 nazioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta). Ogni loro dotazione è così a portata di mano, e i prezzi per chi se ne serve diventano particolarmente convenienti.

 

Un esempio concreto dato dall’affiliazione del cliente è l’opportunità di utilizzare gratis per un giorno al mese un ufficio qualsiasi, in tutto il globo, con costi allettanti per eventuali servizi aggiuntivi. Naturalmente, i benefici si estendono anche ad altri possibili bisogni, dalla pianificazione di un catering a un servizio di segreteria, dal trasferimento di un partner finanziario all’aeroporto all’organizzazione di un meeting: le sale riunioni, a Palermo e negli altri punti coperti dalla card, non mancano di certo. Insomma, per donne e uomini d’affari, che si spostano di continuo e hanno necessità di avere “basi” un po’ dovunque, che – nonostante il personale al seguito – non sanno bene come occuparsi di tutto mentre sono in giro,  la Network Card potrebbe rivelarsi una soluzione affidabile e veloce.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl