[Forl=C3=AC 23/11 h.11] conf.stampa sportello internazionale Legacoop

[Forl=C3=AC 23/11 h.11] conf.stampa sportello internazionale LegacoopAlla c.a. di pubblica@comunicati.netLegacoop Forlì-Cesena si appresta a lanciare un nuovo sportello per supportare le imprese del territorio nei processi di innovazione e apertura ai mercati internazionali.

21/nov/2006 19:30:00 Legacoop Forlì-Cesena Contatta l'autore

Alla c.a. di
pubblica@comunicati.net

Al suo interno troverà posto anche una scuola di management per potenziare le capacità dei giovani quadri e dirigenti delle cooperative associate, in collaborazione con l'Associazione Virginia Senzani.

Il progetto verrà presentato nel corso di una

CONFERENZA STAMPA
giovedì 23 novembre alle 11
presso la sede di Legacoop Forlì-Cesena
in via Hercolani 2 a Forlì.

Interverranno il presidente di Legacoop Forlì-Cesena, Mauro Pasolini, il presidente di Legacoop Emilia-Romagna, Paolo Cattabiani, il direttore di Legacoop Emilia-Romagna, Mauro Giordani, la responsabile del nuovo sportello, Francesca Montalti e il coordinatore del master cooperativo, Davide Cortesi.

In attesa di incontrarVi personalmente invio i più cordiali saluti.

(Il direttore)
Monica Fantini

Ufficio stampa: Emilio Gelosi, tel. 0543 378240, cell. 347 0888128, emilio.gelosi@sapim.it
Segreteria organizzativa: tel. 0543 378211