La Carpets Wash si conferma azienda Leader

16/giu/2014 08.03.25 Lorenzo Frigida Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nell’universo delle ditte che si occupano e trattano la pulizia tappeti sfavilla da svariati lustri la stella della Carpets Wash, una società che si trova a Roma e che è stata fondata da Elio Sechi.

Facilmente raggiungibile, trovandosi a Nord della Capitale, sulla Cassia bis 2, la Carpets Wash mette a completa disposizione della sua affezionata clientela tutta l’esperienza e la dedizione necessaria al fine di effettuare una totale e completa pulizia tappeti. Personale altamente preparato e motivato si dedica con estrema perizia e attenzione al lavaggio di tutti i tipi di tappeti.

Un’attività svolta tramite sofisticati e moderni strumenti, con apparecchiature che risultano essere all’avanguardia nel settore della pulizia tappeti. La passione del suo fondatore oggi è stata riversata nelle persone che con amore e passione proseguono nel solco tracciato da Elio Sechi. Non per nulla la Carpets Wash è orgogliosa del fatto che le sue origini affondano nelle tradizioni, nell’abilità tramandata, che l’ha resa per queste motivazioni un vero e proprio leader nel settore della pulizia tappeti.

Pur potendo contare su di un valido e esperto staff, tutt’oggi il fondatore della ditta segue passo dopo passo ogni lavorazione, ogni passaggio che riguarda la pulizia tappeti, supervisionando costantemente il lavoro che viene ad essere svolto. In oltre mille metri quadrati, i tappeti vengono restaurati, ricostruiti da personale altamente specializzato in grado di poter ricostruire antiche e moderne trame di lavorazione, utilizzando pregiate materie prime.

Nei locali della Carpets Wash, pertanto, si svolge un’accurata opera volta non solo ad assicurare una effettiva pulizia tappeti, ma intesa anche a ridonare tutto l’antico splendore e la bellezza al capo, che verrà anche sottoposto a trattamenti specifici sia anti acari e sia anti tarme. Un amore, una passione e una professionalità riconosciuta e attestata dalla totale fiducia di moltissimi clienti che affidano i loro preziosi beni alla Carpets Wash, sapendo benissimo che riceveranno tutte le dovute attenzione e che saranno restituiti in perfetto stato grazie anche alla moderna tecnologia utilizzata nella pulizia tappeti. Per poter avere una maggiore e più dettagliata panoramica sulla Carpets Wash è anche possibile visitare il suo sito www.carpetswash.it nel quale si illustrano in maniera più approfondita i vari servizi proposti da questa brillante, moderna e dinamica società.

Contattaci:

Carpets Wash

Viale Africa 31

Le Rughe, Roma, 00060

 

tel. (+39) 0690127953

tel. (+39) 0690127954

mail: info@carpetswash.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl