Falegnameria Repossini, una professionalità a 180° gradi

16/giu/2014 10:49:08 Lorenzo Frigida Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La storia della nota Falegnameria Repossini è la storia di tutta un’intera famiglia che da vari lustri si dedica, anima e cuore, alla progettazione e alla realizzazione di stupendi e meravigliosi serramenti legno alluminio.

Una passione che ha permesso di far divenire la Falegnameria Repossini una ditta leader nel settore dei serramenti Milano ma anche per la realizzazione di porte legno Milano, come pure di quello riguardante le porte legno alluminio Milano. Un’enorme passione, che affonda profondamente le proprie radici arrivando alla fine degli Anni Quaranta, periodo nel quale il mitico zio Pietro impiantò l’azienda. Una tradizione che successivamente è stata tramandata e portata avanti dal nipote Franco.

Non per nulla oggi la Falegnameria Repossini è divenuta meritatamente, grazie alla passione, alla professionalità e a ponderante scelte aziendali, un fermo punto di riferimento nel panorama della progettazione e realizzazione dei serramenti legno alluminio, come pure delle porte legno a Milano.

Un’attenta selezione dei materiali, un’armoniosa ricerca e un avvincente designer consentono di poter far nascere delle porte legno alluminio a Milano, che risultano essere delle vere e proprie opere d’arte, sorte dalla perizia e dalla capacità tecnica e garantite da una lavorazione proveniente da moderni macchinari.

La Falegnameria Repossini, grazie anche all’abilità del suo valido e attento staff, è in grado di poter soddisfare ogni particolare richiesta, riuscendo pertanto a soddisfare ogni esigenza della sua ampia clientela. Un’equipe formata da capaci ingegneri e validi architetti viene ad essere messa a completa disposizione per poter rispondere ad ogni tipo di domanda, di dubbio e incertezza, proprio per poter venire incontro ad ogni singola esigenza, ogni particolare idea che vede la realizzazione di uniche e meravigliose porte legno alluminio a Milano.

Una lavorazione professionale che fa sorgere rappresentazioni uniche che possono trovare il loro perfetto ed elegante inserimento in ogni tipologia di costruzione. Quindi un’intera famiglia che si dedica quotidianamente a questa nobile e antica arte, una stirpe di maestri che possono garantire la realizzazione di porte legno alluminio a Milano in grado di sfidare il tempo.

Grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, la Falegnameria Repossini potrà proporre la migliore soluzione per quanto riguarda ogni tipologia di serramenti legno alluminio. Al fine di poter avere una maggiore e più dettagliata panoramica sulla Falegnameria Repossini è anche possibile visitare il suo sito www.repossini.it nel quale si illustrano in maniera più approfondita tutti i vari servizi proposti da questa brillante, moderna e dinamica società.

Contatti: 
Via Legnano, 64 20015 Parabiago Milano
Tel. 0331 551548

Email:
falegnameria@repossini.it
commerciale@repossini.it
amministrazione@repossini.it
tecnico@repossini.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl