FELICE “BACK TO SCHOOL” CON SIGGI

16/giu/2014 11:48:06 Quid Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’anno scolastico è appena terminato e già si pensa al rientro di settembre… così è sicuramente per Siggi Group SpA che con la sua collezione HappySchool sta consegnando i nuovi grembiulini per la prossima stagione 2014/15.
Sono ben 145 i capi proposti, suddivisi per grado scolastico tra la scuola primaria, quella dell’infanzia e l’asilo nido, sia per le femminucce che per i maschietti. Nella linea dedicata alla bambina il gusto romantico e’ stato ben bilanciato con dettagli fashion e i temi classici sono stati ripensati in chiave moderna mentre  nella linea dedicata al bambino i tratti dei ricami sono decisi, grintosi e attuali anche nei temi piu’ tradizionalmente maschili.
Per tutti vengono riconfermati i requisiti che hanno reso i grembiulini Siggi rinomati e sempre più richiesti: qualità dei tessuti, accuratezza nelle rifiniture, grande vestibilità e comfort, ampia gamma di colori e modelli, ricchezza di accessori, facilità di lavaggio/manutenzione e, non da ultimo, l’inconfondibile stile di HappySchool e dei suoi esclusivi ricami. Per chi ama i cartoon più famosi  anche quest’anno Siggi propone i capi su licenza ufficiale con una scelta che va dall’allegro Spongebob al romantico My Little Pony , dall’energico Superman al simpatico Paul Frank.
Completano la collezione le proposte SchoolMate per il tempo libero e le intramontabili Chicche con i set per i più piccini. 
Tutti i capi della collezione HappySchool sono accompagnati dal cartellino che attesta non solo la certificazione Oeko-Tex che garantisce l’assenza di sostanze nocive nei prodotti tessili in tutto il processo di lavorazione ma anche l’impegno di Siggi Group SpA a favore di Medici con l’Africa CUAMM, organizzazione non governativa che opera a favore del diritto alla salute per le popolazione che vivono nelle aree più isolate e marginali del continente africano. Un piccolo e simpatico gadget corona il piacere di tornare nuovamente a scuola con HappySchool!
I prezzi dei grembiulini Siggi variano dai 15 ai 20 euro circa. 



Siggi Group SpA – Via Vicenza 23 – 36030 San Vito di Leguzzano (Vicenza)
tel. 0445 695500 - fax 0445670877 – www.siggigroup.it - info@siggigroup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl