La carriera del manager Fabio Godano nel settore No – food della Grande Distribuzione

16/giu/2014 12.46.11 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fabio Godano è manager nel settore della Grande Distribuzione. Le esperienze maturate nel campo della Gdo, gli hanno permesso di acquisire competenze specifiche per la gestione efficiente di punti vendita di grandi dimensioni del settore No - food.

Fabio Godano
FABIO GODANO: PERCORSO PROFESSIONALE

Gli articoli presenti sul blog di Fabio Godano, descrivono le attività svolte durante la sua carriera professionale, la quale culmina nel ruolo di General Manager per Unieuro S.p.a. e Pc City.
Il percorso professionale del manager è coerente, e sfocia naturalmente nel ruolo che ha ricoperto con grande competenza, quello di General Manager.
Fabio Godano inizia la sua carriera nella Grande Distribuzione come Store Manager per il gruppo Finiper e matura competenze inerenti al coordinamento del personale.
Passa poi al settore acquisti, diventando dapprima responsabile per il No - food e successivamente manager per il gruppo Intermedia, occupandosi della negoziazione di contratti per aziende come Auchan, Gruppo Pam, Bennet.
Prima di ricoprire il ruolo di General Manager, nel quale coordina tutte le aree aziendali, approda al settore commerciale come Marketing Manager, ed è responsabile per il settore elettronica, tecnologia e telefonia.

FABIO GODANO: LA GESTIONE PERFORMANTE DEI PUNTI VENDITA UNIEURO

La carriera di Fabio Godano raggiunge l'apice durante la direzione dei punti vendita Unieuro. Dal 2011, sotto la sua guida, i punti vendita da lui coordinati ottengono ottimi risultati, in controtendenza con l'andamento del mercato. Fabio Godano si è impegnato intensamente nelle attività promozionali, potenziando i singoli punti vendita e aprendone di nuovi, come il negozio Unieuro di Varese. Il suo forte interesse per l'elettronica di consumo, che lo ha portato a creare la catena di elettrodomestici Tda Electronics, si esplicita nella campagna pubblicitaria delle "Tablet girl", un'iniziativa futuristica, svolta a contatto con il pubblico, che ha attirato l'attenzione di migliaia di potenziali consumatori.
L'ampia esperienza nel settore marketing e acquisti, consente a Fabio Godano di gestire con estrema professionalità e inventiva i punti vendita dei quali è responsabile, che rende altamente performanti.

 

Per conoscere tutte le novità su Fabio Godano, visita il suo blog.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl