ALIMENTI AFRODISIACI

18/giu/2014 01.51.52 Sexy Shop A69 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sicuramente avrai già sentito parlare dell'esistenza di afrodisiaci naturali, ma secondo te esistono e sono realmente efficaci? In genere l'afrodisiaco è una sostanza che una volta assunta ha lo scopo di aumentare il desiderio sessuale migliorando le prestazioni sessuali. Dalla dea Afrodite, divinità greca dell’amore, della bellezza, della sessualità e della sensualità, nasce il nome afrodisiaco.download (21)

AFRODISIACI CHE AUMENTANO LE PRESTAZIONI SESSUALI!!!!

Già molti anni fa vennero individuati degli alimenti che a quanto sembra aiutassero i a stimolare l’appetito sessuale. Peperoncino, tartufo, asparagi, banane, zafferano, cioccolato sono solo alcuni degli alimenti consigliati.

Negli anni per cercare il piacere sessuale, si è creduto che addirittura corna di rinoceronte, sangue di serpente, carne di balena potessero aiutare in questo senso. Niente di più sbagliato. Spesso, infatti, il potere afrodisiaco attribuito a queste sostanze è esclusivamente dovuto ad una suggestione psichica.

Alcuni studi sulle piante, hanno dimostrato la reale efficacia di alcuni generi di piante nel creare il piacere afrodisiaco. È stato scoperto, che le sostanze contenute in queste piante stimolano cervello e organismo permettendo di avere notevoli miglioramenti nelle prestazioni. Sono vere e proprie sostanze alternative al viagra.

Ma com'è la reazione di queste piante nel nostro organismo? Alcune piante svolgono una funzione poliendocrina, aumentando la produzioni di ormoni nel nostro organismo migliorando le prestazioni sessuali, aumentando la fertilità ed il desiderio sessuale. Altre contengono dopamina, un neurotrasmettitore che aumenta la pressione sanguigna migliorando l’erezione

.images.jpgo

AFRODISIACI NATURALI: quali sono?

In natura esistono numerosi afrodisiaci naturali che aiutano nel rapporto, vediamo di elencarne alcuni;

  • Damiana: con le sue foglie che contengono glicoside cianogeno, resine, un olio essenziale e tannini nell’insieme, fungono da stimolante sessuale;
  • Maca: aumenta la produzioni di ormoni nel nostro organismo migliorando le prestazioni sessuali ed aumentando la fertilità;
  • Butea Superba: migliorando la circolazione sanguigna dona un maggiore afflusso di sangue nelle zone dell’apparato riproduttivo;
  • Ginseng: dona forza e vigore al nostro organismo grazie alle sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antidepressive e afrodisiache.

Dovete ricordare però che gli afrodisiaci aiutano, ma non curano gravi patologie, che in questi casi si raccomanda un consulto medico.

http://www.sexyshopa69.it

http://www.sexyshopa69.myblog.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl