Comunicato stampa Aesse: qualità e tendenza per il look d'alta quota

22/nov/2006 15.30.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Aesse

Collezione Aesse A-I 2006-2007:

qualità e tendenza per il look d’alta quota

Proposte specifiche per uomo e donna con lo stile unico delle linee

Super Carving, TH, Function e Spirit Race

Per Aesse, da 40 anni sinonimo di know-how nell’ambito dello sport invernale, i primi freddi sono il segnale di partenza per uno stile da sempre fondato su un’altissima qualità. Le nuovissime proposte A-I 2006-2007 confermano più che mai i plus storici di Aesse: una tecnologia in continuo sviluppo e l’accurata selezione dei materiali, fino allo studio di nuovi tessuti in esclusiva assoluta, portano a risultati di eccellenza che si concretizzano in un avanzato lavoro di modellistica e in una costruzione all’avanguardia del capo.

È una mission che punta alla prestazione perfetta, per vivere lo sport nella massima protezione e libertà di movimento (non a caso Aesse realizza da anni equipaggiamenti personalizzati per scuole di sci, sci club e gruppi sportivi) con la piacevole certezza di un look distintivo. L’inedita collezione è ricchissima di suggestioni di stile, capaci di soddisfare ogni gusto con il peculiare appeal estetico delle diverse linee: dalle rivoluzionarie volumetrie di Super Carving al look dark di TH, dal tocco easy di Function al fascino intramontabile di Spirit Race, Aesse propone un vastissimo assortimento di capi - dal completo da sci più classico alle giacche modulari - accomunati dalla superiorità tecnica e da un effetto unico.

Il design all’avanguardia di ogni proposta è impreziosito da mille dettagli tecnici ed esteticamente accattivanti: dai colori, decisamente trendy e declinati in un gusto specifico per uomo e donna, alle linee anatomiche che esaltano il fisico, la collezione A-I 2006-2007 offre splendidi esempi del connubio tra sport e tendenza. Un’attenzione peculiare è riservata alle esigenze femminili: le linee performanti di Aesse acquistano oggi una vestibilità specifica e una caratterizzazione fashion decisamente modellata sulle necessità pratiche ed estetiche di ogni donna.

Occhi puntati ai capi che dominano le vette: è la conferma dell’assoluta personalità di ogni proposta Aesse, capace di esaltare il lato sportivo e temerario di chi la indossa senza rinunciare ad un look attuale e inconfondibile.