Offerta poster su carta fotografica da StudioTre

23/giu/2014 14.06.13 DadoNet Contatta l'autore

Quanto costa un poster personalizzato di dimensioni abbastanza grandi? Ecco l’interessante offerta di StudioTre, rinomato centro specializzato in fotocopie e stampe su carta fotografica a Palermo.

Un’estesa immagine fotografica, formato 1 m x 70 cm a 18 euro più IVA. È questa la promozione, valida fino al prossimo 17 luglio, che propone StudioTre, lo storico centro stampa situato in viale delle Magnolie 8, a Palermo, che di recente ha festeggiato cinquant’anni di attività ed esperienza al servizio della clientela, con un occhio alla tradizione e un altro alle innovazioni tecnologiche e all’aggiornamento delle attrezzature.

A volte un ricordo, un volto, un paesaggio molto amato lo si vorrebbe avere sempre davanti agli occhi, ingrandito, e un poster da appendere nel punto della casa che si preferisce è una soluzione che, in un certo senso, coniuga nostalgia ed esigenze d’arredo. Ma l’idea si rivela utile pure per informazioni promozionali, espositive, pubblicitarie, per presentazioni aziendali o per qualche divertente iniziativa, in occasione di un party o di un evento.

Naturalmente, in quanto a stampe su carta fotografica a Palermo StudioTre ha dalla sua una conoscenza approfondita della materia, maturata nel tempo grazie a un interesse per le sue applicazioni che non è mai venuto meno. Dunque, l’esigenza di un elevato standard qualitativo da parte dei committenti non dovrebbe incontrare ostacoli. Va da sé che per qualsiasi rifinitura, aggiunta, caratterizzazione è sufficiente mettersi d’accordo in anticipo con il personale.

Quanto ai vantaggi, chi vuole tenersi aggiornato su eventuali prossime iniziative del centro può consultare agevolmente il sito www.studiotresnc.com.