Interroll prosegue la sua espansione commerciale estera. Ora è attiva anche in Russia

24/giu/2014 21:31:00 Vitaliano Vitale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dalla CeMat alla Russia – Interroll concretizza un accordo di distribuzione dei propri prodotti con la russa Trading House di Kifato MK

 

 

Milano, 24 giugno 2014 - Interroll, leader mondiale in prodotti e soluzioni di intralogistica, rafforza le proprie attività internazionali con un accordo con la russa Kifato MK.

 

La società russa commercializzerà  le soluzioni Interroll di stoccaggio dinamico e inserirà nella propria offerta rulli, motori e azionamenti per sistemi di trasporto, così come conveyors e sorter, seppur non in  esclusiva.

 

La Trading House è specializzata in progetti "chiavi in mano" per svariate soluzioni di stoccaggio per magazzini.  L'azienda è il principale braccio commerciale e di installazione di Kifato MK, il più grande produttore di sistemi di scaffalature in Russia e una delle cinque più grandi società europee in questo settore con una produzione annua di 1.500.000 di posti pallet in scaffalature, esportate per oltre la metà in tutta Europa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl