Casabirra.com, il nuovo negozio online per gli amanti delle bionda

25/giu/2014 11:53:55 Ufficio Stampa Blunews Contatta l'autore

Con un'offerta spumeggiante, è online Casabirra.com, il nuovo sito dedicato alla birra alla spina da gustare anche a casa. L'iniziativa, a cura dell'azienda di promozione Blupromotional, non si inserisce nel mercato in un momento casuale, ma, al contrario, intende celebrare l'evento dei mondiali di calcio in Brasile, il paese innamorato del pallone.

Con lo sport, l'estate e le serate in compagni di amici, non può mancare infatti la birra. Fresca, bionda, intensa, dissetante. Spillata a casa come al pub. Da bere a sorsi profondi tra un colpo di testa e un salto sul divano.

Per questo, vista l’occasione speciale, in questo periodo Casabirra propone un’offerta veramente vantaggiosa: la spillatrice professionale Philips Perfect Draft con due fustini di birra BECK’S da 6 litri + un bellissimo omaggio: un kit di benvenuto composto da bicchieri e sottobicchieri BECK’S.

Un rimedio sicuro per la sete di vittoria di tutti i tifosi!