Apre il primo store Ottimax a Olbia

26/giu/2014 17:07:54 Mantanera Contatta l'autore

È prevista per sabato 28 giugno 2014 a Olbia l'apertura del primo punto vendita di Ottimax, dedicato alla distribuzione di prodotti tecnici di qualità per l'edilizia e il bricolage.

L'inaugurazione dello store si svolgerà per tutta la giornata di sabato con un programma da non perdere: l'apertura con un buffet vip, la conferenza stampa e a seguire un'animazione musicale per allietare tutti gli invitati.

Il nuovo punto vendita Ottimax si estende su 11 mila metri quadri nel cuore della zona industriale di Olbia e si rivolge a una clientela di artigiani, piccoli e medi installatori e anche privati amanti del fai da te e bricolage. Per facilitare la ricerca dei prodotti e soddisfare ogni tipo di esigenza, lo store è stato suddiviso in reparti specifici: ferramenta, idraulica, sanitari, utensileria, termoidraulica, edilizia, piastrelle, vernici, materiale elettico e illuminotecnico, garden, legno e falegnameria, pulizia professionale.

Ottimax offre ai suoi clienti i migliori prodotti sul mercato tra cui anche i prodotti di PerPulire studiati per la pulizia professionale e per l'igiene della casa, dell'ufficio, di alberghi e di tutte le attività commerciali come negozi, bar e ristorazione. Tutti i prodotti Perpulire sono garantiti dall'esperienza dell'azienda, leader nel settore del cleaning professionale.

Il gruppo Ottimax nasce nel 2013 dalla condivisione di due grandi aziende italiane: Bricofer Italia Spa, un punto di riferimento del fai da te e ferramenta, e Megawatt, affermata nel settore elettrotecnico ed illuminotecnico.

Per essere aggiornati su tutte le novità di Ottimax visitare il sito http://www.ottimax.it

Per conoscere tutti i prodotti Perpulire visitare il sito http://www.perpulire.it

PerPulire srl
Via Goretta 96/A