SUONERIA-GRATIS.IT , il motore di ricerca che raccoglie tutti i contenuti per la telefonia mobile

24/nov/2006 19.30.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

[ 24-11-2006 ]
Nuovissimo sito, che raccoglie e recensisce tutti i contenuti cellulari continua a crescere. E' attivo da poco tempo, ma gli appassionati di contenuti per cellulari (suonerie, mp3, giochi, wallpaper, videosuonerie e altre )che navigano in Rete stanno imparando a conoscerlo ed iniziano ad utilizzarlo.

Suoneria-gratis.it, in collaborazione con il sito vinci quiz ricarica gratis , con la sua sezione di suonerie gratis , inserisce in maniera automatica nel suo database tutte le nuove suonerie in tempo quasi reale.

Le categorie in cui è diviso sono:

Suonerie Polifoniche
Monofoniche Nokia
Monofoniche Siemens
Effetti sonori
Loghi
Picture sms
Real Tones
Screensaver
Wallpaper
Download erotici
Giochi Java

Software Java

Temi

Video suonerie
Sms Oroscopo
Novella
2000 sms gratis

Suoneria-gratis.it nato per fornire un elenco aggiornato, consultabile in tempo reale e fornito delle ultime uscite, è finanziato interamente dalla pubblicità, sottoforma di annunci testuali sulle pagine del sito e collegamenti sponsorizzati sulla propria newsletter. Gli annunci o collegamenti sponsorizzati sono comunque sempre distinti e separati dai risultati delle ricerche, e chiaramente etichettati come tali.

Suoneria-gratis.it permette di trovare suonerie gratis effettuando ricerche per parola chiave, oppure navigando le varie categorie.
Inoltre è possibile ordinare i prodotti trovati per le proprie necessità. I risultati delle ricerche per parola chiave sono ordinati automaticamente per rilevanza: le offerte più rilevanti rispetto ai criteri di ricerca dell'utente sono presentate per prime, e possono quindi essere ordinate e/o filtrate come precedentemente detto.

Sul sito è anche presente una directory per la segnalazione gratuita del proprio sito all'indirizzo http://www.suoneria-gratis.it/tutti_siti.php/