Falli Realistici! Alla scoperta di come e cosa sono.

04/lug/2014 07.59.11 Sexy Shop A69 Contatta l'autore

FALLI REALISTICI! Cosa sono e come sono.

Alla scoperta dei Falli Realistici!! Spesso capita che si confondono i Falli con i Vibratori..ATTENZIONE!!!! Uno vibra l’altro no, e questa è solo una delle differenza sostanziali, ma ce ne sono molte altre. In questo articolo parleremo dei Falli Realistici per scoprire che cosa hanno di particolare i Falli.

Vedremo ora le caratteristiche che distinguono i Falli Realistici (detti anche dildo),

flash-brown-signature-cock

possono essere di vari materiali Si a gel, PVC, ABS e molti altri materiali ultra realistici che rendono il Fallo molto simile alla realtà. Il colore del Fallo Realistico può varare a piacimento dal rosa carne al rosa scuro per arrivare al mulato e al nero intenso.

Molti, per non dire la maggior parte dei Falli Realistici sono la riproduzione del fallo in erezione di vari attori, la riproduzione è fatta sul calco reale dell’attore, così facendo sognare di essere la protagonista del film.falcon-supercock-cort-donovan La lunghezza e il diametro dei falli variano per soddisfare ogni esigenza andando da 11 cm fino ad arrivare a falli di oltre 30 cm con diametri che passano i 7 cm, con curvature e scroto che variano. Quando si sceglie un Fallo Realistico si deve pensare in che modo si userà, perchè si potrà scegliere tra falli con ventosa (ottimi da applicare su mobili, pavimenti, mattonelle e tutte le superfici lisce), classici, indossabili.

Ricordate che i Falli Realistici non vibrano, ma possono dare piaceri intensi e particolari per come li usate.