Herbalife Active Summer Tour a Lignano Sabbiadoro

10/lug/2014 15:07:08 ufficio stampa Hk Strategies Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il 12 e il 13 luglio a Lignano Sabbiadoro la prima tappa del Tour Herbalife per un’estate all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento


Boot Camp per allenarsi come un vero Marines, Stand Up Paddling, Sparring VLUP sono solo alcune delle tante attività che gli amanti dello sport e del fitness potranno provare il 12 e il 13 luglio al Kursall Beach Club di Lignano Sabbiadoro, prima tappa dell’Herbalife Active Summer Tour.

 

La multinazionale globale leader nel settore della nutrizione e nelle vendite dirette celebra l’arrivo dell’estate con un tour che attraverserà l’Italia facendo divertire e allenare sportivi e non in riva al mare.

 

Per l’occasione lo stabilimento balneare di Lignano ospiterà un villaggio Herbalife con aree attrezzate per lo sport, campi da gioco e un’area relax per riposarsi e degustare i prodotti Herbalife.

 

E il sabato sera gli amanti delle danze in riva al mare potranno fermarsi fino a tardi per l’Herbalife Active Party!

 

Inoltre per il pubblico presente, tanti gadget brandizzati Herbalife e premi in palio con il concorso instant winning.

 

Dopo Lignano Sabbiadoro il Tour toccherà, durante i week end di luglio e agosto, alcune delle spiagge più belle del nostro paese. Ultima tappa il 31 agosto, sarà il Papetee Beach di Milano Marittima.



Le attività in programma nei Villaggi Herbalife


Animatori coordineranno le attività sportive della giornata e personal trainers qualificati guideranno il Boot Camp Herbalife dedicato a quanti proprio non ce la fanno a stare tutto il giorno sotto l’ombrellone, e che potranno così cimentarsi nell’allenamento dei marines, un misto di discipline diverse, dagli esercizi militari, allo yoga e al pilates, per tonificare i muscoli divertendosi e scaricando la tensione.


Gli appassionati di attività acquatiche potranno provare il SUP, lo Stand Up Paddling, sport dalle origini antiche diffusissimo alle Hawaii e riscoperto negli ultimi anni in tutto il mondo. Parente stretto del surf, ottimo allenamento per i muscoli e l’equilibrio, si pratica stando in piedi su una tavola pagaiando con un solo remo.

 

Chi è in cerca delle ultime novità in fatto di giochi da spiaggia potrà cimentarsi nello sparring VLUP, divertentissimo gioco simile allo squash: armati di racchette i partecipanti dovranno far

rimbalzare una pallina da tennis su un grande tabellone posto davanti a loro, cercando di colpire il campo dell’avversario.

 


Le tappe del tour

 

LUGLIO

AGOSTO

 

12-13 luglio - Friuli Venezia Giulia

Lignano Sabbiadoro- Kursall Beach Club

 

 

2-3 agosto - Toscana

Marina di Massa - The Season

 

 

19-20 luglio - Lazio

Fregene - La Vela Club

 

 

9-10 agosto - Sardegna

Chia - Arveskida Beach

Pula - Discoclub Grace K (sabato sera)

 

26-27 luglio - Calabria

Lamezia Terme - Le B Club

23-24 agosto - Puglia

Gallipoli - Zeus Beach

 

 

      30-31 agosto - Emilia Romagna

Milano Marittima - Papetee Beach

 

 

 

Scopri il programma completo su www.herbalife.it/SUMMERTOUR


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl