Il profilo dell’imprenditore Cristian Comin, Presidente di Gest.A

14/lug/2014 11.56.35 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Cristian Comin è Presidente di Gest.A S.r.l., azienda che controlla anche Pixsys S.r.l. ed Interactive Box S.r.l., specializzata nella gestione e nello smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Cristian Comin - Presidente di Gest.A S.r.l.

 

Cristian Comin, attività di Gest.A S.r.l.

Cristian Comin nasce nel 1976 a Montebelluna, in provincia di Treviso, un territorio al quale l'imprenditore rimane fortemente legato. Frequenta il liceo scientifico tecnologico "Istituto Scolastico Salesiano" e nel 1995 consegue il diploma di perito tecnologico. Successivamente, si iscrive alla Facoltà di Economia di Venezia ma è costretto ad interrompere gli studi e a dedicarsi completamente al lavoro nell'azienda di famiglia, Gest.A S.r.l. Tale società è specializzata nel Facility Management e Global Service per il settore di accoglienza e servizi alla persona, delle tecnologie connesse alle strutture di ospitalità e in quello dei rifiuti solidi urbani. Cristian Comin, destinato ad assumere in breve tempo la guida della società della quale è Responsabile Tecnico, decide di affinare le sue conoscenze studiando sul campo le strategie operative messe in atto dai paesi stranieri in materia di gestione dei rifiuti urbani e le politiche di recupero delle aree ambientali e di riuso dei materiali di Europa del Nord e America, modelli validi dai quali prendere ispirazione.

Comin Cristian, nuove attività imprenditoriali

L'applicazione di questi modelli internazionali al management aziendale incrementa la redditività, sviluppa e migliora il Core Business di Gest.A S.r.l. In parallelo a tali attività lavorative, Cristian Comin perfeziona le sue competenze in campo aziendale, ottenendo le abilitazioni di Dirigente per l'attività di trasporti di impresa conto terzi a livello interazionale, di Responsabile Tecnico in materia di Gestione Rifiuti e di R.S.P.P.
Oggi, l'imprenditore montebellunese opera in contesto locale, in sinergia con un team di collaboratori esperti che lo affiancano nella conduzione di nuovi progetti.
Comin Cristian ricopre l'incarico di Presidente ed Amministratore Delegato di Gest.A S.r.l., che controlla anche Pixsys S.r.l. ed Interactive Box S.r.l. La sua intraprendenza e capacità imprenditoriale lo spingono alla ricerca di nuovi segmenti di mercato come quello del Crisis Management, per il quale realizza e gestisce strutture di ausilio agli operatori del settore.

Il profilo professionale Xing di Cristian Comin: le nuove attività imprenditoriali del manager di Gest.A.

https://www.xing.com/profile/Cristian_Comin

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl