CCN ROSIGNANO SOLVAY - ANTARES ENERGIA E GAS - ACCORDO QUADRO

15/lug/2014 16:35:32 ANTARES ENERGIA E GAS Contatta l'autore

ACCORDO QUADRO TRA CCN ROSIGNANO SOLVAY ED ANTARES ENERGIA PER L'EFFICIENZA ENERGETICA E IL SOSTEGNO ALLE INIZIATIVE DEI COMMERCIANTI

Rosignano Solvay (LI), Luglio 2014 – Al via la partnership tra le due realtà che meglio comprendono e supportano le nuove necessità dei commercianti. CCN Rosignano Solvay per prima si muove a sostegno dei propri iscritti mettendo a loro disposizione non solo le competenze specifiche di CCN ma anche la soluzione sui servizi primari di Energia e Gas.

L'accordo è strategico per CCN Rosignano Solvay - espone Flavio Fabbri Presidente di CCN Rosignano Solvay – in quanto ci permette di sfruttare le competenze di un operatore nazionale come Antares Energia, che tuttavia è fortemente radicato sul nostro territorio. I nostri associati potranno avere una relazione diretta con l'azienda oltre che una sottintesa convenienza economica. Non solo – prosegue Fabbri – forniture di energia e gas, Antares sosterrà economicamente, secondo un piano prefissato, le iniziative del prossimo Natale 2014 con il fine di rendere le nostre vie più belle e coinvolgenti per lo shopping e le attività del Natale, aiutando così la ripresa del commercio.”

Siamo onorati di poter sostenere CCN Rosignano Solvay e i suoi associati - a parlare è Stefano Guarducci Amministratore Delegato di Antares Energia – in un progetto al quale dedicheremo ogni sforzo necessario. Noi l'energia la vediamo cosi...da necessaria ad utile con il giusto impatto a sostegno della tua attività, questa è la nostra visione dell'energia e del gas.

In CCN Rosignano Solvay abbiamo trovato tutti i valori necessari per farci entrare nella grande sfida della ripresa del territorio, che ha bisogno della collaborazione di tutti noi. Moltissimi a Rosignano hanno già scelto CCN-Antares riconoscendo, nelle persone prima che nei marchi, la qualità e la voglia di fare.”

CCN ROSIGNANO SOLVAY

Il Consorzio "Centro Commerciale Naturale Città di Rosignano Solvay", riconosciuto dalla Regione Toscana e dall'Amministrazione Comunale è nato alcuni anni fa dalla volontà di Confesercenti, Confcommercio e delle attività commerciali che insistono sul territorio ed ha lo scopo di:
- coordinare l'attività delle imprese associate in unico sistema,
- creare un sistema per promuovere il commercio di vicinato e per trovare nuove strade per concorrere con la grande distribuzione,
- favorire e incrementare lo sviluppo economico commerciale e turistico e valorizzare il centro di Rosignano Solvay.

In questi anni il Consorzio si è attivato nel perseguimento della propria missione, realizzando un numero considerevole di eventi e iniziative volte alla promozione degli esercizi commerciali soci e attivando collaborazioni con le istituzioni presenti nella città di Rosignano Solvay.

ANTARES ENERGIA E GAS

Noi l'Energia la vediamo così, da necessaria ad utile con il giusto impatto a sostegno della tua attività”

Antares Energia e Gas nasce per servire alle migliori tariffe e con le migliori competenze i migliori clienti. Attualmente concentra la maggior parte delle forniture in oltre 9 regioni erogando Energia Elettrica a Clienti in Alta, Media e Bassa Tensione e Gas Metano a Clienti Business e Industriali.

Tra gli altri, hanno scelto Antares Energia e Gas NOVOTEL, MARRIOTT, IBIS, HOLIDAY INN, GRUPPO SCARPELLINI REAL ESTATE, ATELIER DI MODA, GDO, CLINICHE E SANITA', CONDOMINI, ATTIVITA' COMMERCIALI, IMPIANTI SPORTIVI, PALESTRE, CENTRI IPPICI, PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI CENTRALI E LOCALI.

E' stata definita come un vero e proprio Club dove le più performanti aziende italiane accedono per trovare l'eccellenza nei servizi legati all'ENERGIA ELETTRICA e alle forniture di GAS METANO.

Nel 2013 è risultata tra i pochissimi TRADER a mantenere i prezzi di vendita al di sotto di quelli del servizio di Maggior Tutela

Contatti:

CCN Rosignano Solvay