Forniture per ufficio, i premiati dai consumatori.

15/lug/2014 20:46:46 Leo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se abbiamo bisogno di un buon servizio che fornisca uno studio di veri professionisti, non avremo problemi a trovarlo se ci affidiamo all'azienda leader nel settore delle forniture per ufficio , premiata dai suoi clienti per la professionalità e la qualità dei servizi offerti.

Specializzati inoltre nella fornitura per gli uffici dei liberi professionisti, quindi parliamo di avvocati, notai, medici commercialisti e tanti altri ancora. Famosi non solo per la loro celerità ma anche per il modo in cui lavorano, accogliendo il cliente e le sue richieste fin dal principio. Abbracciando ogni idea e il suo stile, per fonderle insieme alla propria professionalità e creare qualcosa di nuovo e unico.

E il lavoro finisce solo ed unicamente nel momento in cui il cliente si ritiene soddisfatto, quando la bozza ha risposto ad ogni sua richiesta, il lavoro viene ultimato e recapitato. Ma inoltre è famosa anche per la raffinatezza e per l'eleganza delle grafiche che ha a disposizione.

Inoltre il sito ufficiale, fornisce assistenza ai clienti o a chi semplicemente è curioso di saperne di più anche attraverso la navigazione in esso. Si parte con una guida vera e propria che illustra le modalità e le interfacce con cui ci si troverà ad interagire, per poter usufruire del prodotto.

La guida parte rassicurando il lettore che tutti i materiali che vengono utilizzati sono assolutamente di prima qualità e che quindi non bisogna preoccuparsi. Considerando questo, si impegna comunque in una sotituzione, nel caso, nel momento della consegna i prodotti richiesti dovessero risultare danneggiati.

Ovviamente la prima elaborazione grafica del documento arriva ad essere elaborata solo nel momento in cui si riceve il pagamento. Non si può rischiare di iniziare un lavoro di qualità e poi non vedere più il presunto cliente. Restando sempre con la possibilità di contattare il grafico in questione al numero di telefono 0545/1816139.

ovviamente non si può poi pensare di riuscire a conoscere una data di ricevimento della merca, ancor prima di ordinarla, in quanto ciò dipende in buona parte dalla quanità e dalla lavorazione che ogni pezzo riceverà. Ma in genere comunque non superano mai i 10 giorni lavorativi, isole comprese, certo eventuali tempi e modalità di consegna si possono sempre concordare a telefono.

Viene utilizzato comunque un corriere espresso e il così detto addebito in fattura delle spese di spedizione. Ovviamente oerò come tutti i pacchi che arrivano, sarà necessario sempre e comunque verificare l'integrità di questo in principio e alla presenza stessa del corriere. Solo un piccolo dettaglio va considerato, per il semplice fatto di non cadere in qualche equivoco.

Tutti i prezzi presenti nel listino, sono ancora esenti da iva e da trasporto, i quali vanno calcolati alla fine, quando l'intero pacchetto richiesto prende la forma finale. Insomma il sito rispecchia la classe e la professionalità, i prezzi sono sicuramente poi inclusi nei fattori positivi apprezzati dai clienti.

 

Eppure questa oggi è una delle aziende leader nel settore in cui lavora da molti anni, proprio per questo cavalca senza alcun problema l'onda della crisi, grazie forse principalmente all'onestà con cui tratta i suoi clienti. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl