Gli uomini più sexy del 2014.

15/lug/2014 21.27.51 Leo Contatta l'autore

Il cinema che sia esso grande o piccolo offre alle donne una vista panoramica su quelli che sono considerati alla fine i belli dello schermo. Quest'anno, come quasi ogni anno è stata stilata una lista di uomini, considerati i più sexy del 2014. Certo la bellezza dovrebbe sempre essere considerata soggettiva ma quando questi riguarda cantanti e attori ben o male mettono tutti d'accordo.

Pare che il primo ad essere inserito nella lista sia stato Robert Downey Jr. il primo anche nella lista degli uomini più pagati di Hollywood. All'età di 49 anni si è detto di fatto stupito di quanti giovani ammiratori abbia più ora di quando aveva l'età di questi. Chi sa forse le parti che ha riuscito ad ottenere grazie alla sua bravura l'hanno fatto diventare l'attore più ricercato di Hollywood.

Anche se lui stesso del suo modo di lavorare dice che « So molto poco dell'arte della recitazione. Sono solo un impostore incredibilmente dotato. ». un grande impostore aggiungerebbero volentieri le sue fans. Fatto sta comunque che il suo fascino quello l'ha conquistato strada facendo, grazie a madre natura.

Qualcuno lo definisce simile al vino, ovvero uno di quegli uomini che invecchiando migliora. Poco dopo di lui troviamo il 37enne britannico Orlando Bloom, direttamente collegato ad un'altro bello e dannato del grande cinema Johnny Depp, un veterano nelle classifiche di bellezza. Un'altro grande amatore come il su citato Downey.

Le trilogie sono comunque un collegamento non da poco fra questi uomini, i loro fan sanno di ritrovarli sempre al cinema e quindi per chi li sceglie sono un segno di garanzia. Al quarto posto troviamo Justin Timberlake, un veterano anche lui da quando era agli inizi della sua carriera promettente.

Torniamo sui 37 anni con il quinto posto, dove ci attende Ryan Reynolds, il bel canadese di origini irlandesi è spesso stato nominato uomo più bello dell'anno. Ma i giovani di oggi, grazie anche ad un cinema e a delle storie tutte nuove fatte di Dei e giovani protagonisti ha messo ben in luce Chris Hemsworth.

L'Asgardiano più affascinante, fra l'altro da poco papà e a breve nuovamente papà con due gemelli. Insieme a lui anche il fratello Liam Hemsworth che viene dopo il fratello maggiore ma almeno così Miley Cyrus saprà cosa avrà perso, visto che è considerato molto sensuale, grazie anche al suo sguardo.

Ma prima di loro le giovani fan scatenate conoscevano un'altro bello, sempre presente ormai nella classifica dei più belli. Zac Efron, appena 26 enne batte la concorrenza, forse anche grazia all'età che mette avanti a se ancora tanta strada da poter percorrere, sicuramente costellata di successi.

Ci avviciniamo nelle retrovie ma comunque sempre considerati sexy, troviamo Chris Evans, il bel capitano della Marvel scongelato e riportato in vita per combattere il male. Chris Pine il figlio del capitano Kirk che prende in mano, in Into Darkness le redini delle avventure targate Star Trek.

Ma anche fra i nostri uomini restano comunque tanti belli  dimostrarlo è il sito di uomini single in Sicilia