comunicato stampa Vitalybra

30/nov/2006 11.49.00 press way Contatta l'autore

Vitalybra affida le Relazioni Pubbliche a Press Way

Milano, 30 novembre 2006 - Planet S.r.l., Società che gestisce in esclusiva il marchio Vitalybra, ha affidato la gestione del proprio ufficio stampa a Press Way, agenzia di Relazioni Pubbliche di Milano.

In base all’accordo raggiunto tra le due Società, inizia un rapporto di stretta collaborazione che vede impegnata Press Way nella gestione coordinata e continuativa di tutte le attività di ufficio stampa volte a diffondere la conoscenza dei servizi e dei prodotti Vitalybra.

Notizie e informazioni relative a Vitalybra saranno diffuse puntualmente da Press Way seguendo le linee guida della strategia di comunicazione concordata. Press Way si occuperà del contatto quotidiano con le redazioni e i giornalisti, per i quali diventerà l’interfaccia principale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e di materiale.

Dopo una ventennale esperienza conseguita in diversi mercati nell’ambito dell’offerta di servizi marketing, nella gestione delle strategie commerciali e nello sviluppo e formazione di reti vendite, Planet Srl ha acquisito la distribuzione in esclusiva, a livello internazionale, del marchio Vitalybra.

Vitalybra è la Metodologia Nutrizionale basata sull’equilibrio degli elementi ideata e sviluppata dal Dottor Primo Vercilli, medico sportivo di fama internazionale che ha collaborato, in qualità di consulente alimentare, con le squadre di calcio del Benefica e del Lokomotiv Mosca e con la Nazionale Italiana di Sci di Fondo.

Vitalybra è un programma che prevede la preparazione di un piano alimentare personalizzato che permette di perdere peso e migliorare la propria educazione alimentare combinando gli alimenti nel modo più corretto per il proprio organismo “senza togliere né pesare”.

Vitalybra è anche il marchio con il quale Planet distribuisce una linea di integratori composti che sono in grado di aiutare il proprio organismo a dimagrire senza stress, riacquistare un buon equilibrio metabolico e un necessario benessere psico-fisico.

Il programma per la realizzazione del Piano Alimentare e gli Integratori Vitalybra sono disponibili presso tutti i Quality Center Vitalybra, presenti sia in Italia che all’estero.