SET POTATORE + TAGLIASIEPI TELESCOPICO = MASSIMA RESA, MINIMA SPESA

17/lug/2014 10.12.30 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gardena lancia una promozione tutta a vantaggio degli appassionati del verde

Valmadrera, 16 luglio 2014

Gardena, sempre attenta alle esigenze degli amanti del verde, per i lavori di taglio e potatura di siepi, alberi e cespugli non si limita a proporre il Potatore telescopico a batteria TCS Li-18/20 e la Tagliasiepi a Batteria Telescopica THS Li-18/42, ma dà il via ad una promozione che consente di acquistare DUE prodotti IN UNO.
In pratica propone un set che include 1 Manico telescopico, 1 testa di taglio “Potatore”, 1 testa di taglio “Tagliasiepi” e una batteria BLi-18. Un manico, due attrezzi interscambiabili e un risparmio di oltre il 40% rispetto all’acquisto dei due singoli attrezzi.

Tagliasiepi a Batteria Telescopica THS Li-18/42

Comoda e leggera, la Tagliasiepi a batteria telescopica THS Li-18/42 è dotata di un braccio che consente di tagliare da terra anche le siepi più alte (fino a circa 3 m) in tutta sicurezza. La testa ad angolazione variabile di cui è dotata, consente di tagliare le siepi in ogni loro punto: sia a livello del terreno che la loro sommità. Le lame di 42 cm di lunga durata con geometria innovativa, assicurano un taglio rapido, netto e pulito di rami che hanno fino a 16 mm di diametro.

Potatore telescopico a batteria TCS Li-18/20

Grazie a Gardena il problema dell’altezza non sussiste più. Leggero e facile da usare, il Potatore telescopico a batteria TCS Li-18/20 è l’ideale per sfoltire e potare da terra in tutta sicurezza alberi e cespugli difficili da raggiungere. Dotato di testa ad angolazione variabile, il potatore GARDENA consente infatti di tagliare facilmente sia i rami più alti sia quelli a livello del terreno.
Munito inoltre di regolazione telescopica fino a 2,5 m per raggiungere rami fino ad un’altezza di circa 4 metri.

Estremamente potente e compatto, il Potatore telescopico a batteria TCS Li-18/20 consente di lavorare senza problemi anche negli alberi più folti, con rami fino a un diametro di circa 8 cm, e la testa di taglio può essere angolata di 90° per tagliare comodamente i rami caduti a terra durante la potatura.

Batteria agli Ioni di Litio BLi-18

Sia la  Tagliasiepi Telescopica THS Li-18/42 che il Potatore telescopico TCS Li-18/20 funzionano con l’innovativa Batteria agli Ioni di Litio BLi-18, sostituibile e ricaricabile in ogni momento, che garantisce ottime prestazioni e un’autonomia di lavoro maggiore rispetto alle precedenti batterie. Semplice da utilizzare e da sostituire, la batteria permette una totale libertà di movimento e può essere utilizzata anche con altri prodotti GARDENA.