Birra Moretti @ Concerto di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa)_20 luglio

17/lug/2014 15:05:31 I Love Beer Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIRRA MORETTI ACCOMPAGNA LE NOTE DI ANDREA BOCELLI

 

Birra Moretti protagonista nell’hospitality e al Gala Dinner
del concerto del Maestro a Lajatico (PI)

 

Musica, talenti, eccellenze e sapori del Made in Italy: un connubio che verrà celebrato in occasione del concerto di Andrea Bocelli in programma domenica 20 luglio al Teatro di Silenzio, suggestivo anfiteatro naturale sulle colline del comune di Lajatico (Pisa), e che vede Birra Moretti protagonista in qualità di partner ufficiale di Salotti del Gusto nell’hospitality e al Gala Dinner.

 

La gamma di birre più amata d’Italia, in partnership con Salotti del Gusto, circuito enogastronomico impegnato nella ricerca di novità ed eccellenze e nella selezione dei migliori prodotti espressione dei territori di appartenenza, si presenta all’appuntamento gourmet a cornice dell’evento musicale con la novità 2014 Birra Moretti Radler, la prima Radler con limoni 100% italiani provenienti dalla Sicilia, Birra Moretti e Birra Moretti Grand Cru, birra rifermentata in bottiglia dedicata all’alta ristorazione.

Le prime due referenze dello storico marchio, in abbinamento alle specialità culinarie firmate da Salotti del Gusto, delizieranno nell’area hospitality vip e celebrities provenienti da tutto il mondo durante un momento all’insegna dell’alta cucina che introdurrà al concerto del Maestro Bocelli.

Birra Moretti Grand Cru è stata invece scelta da Deborah Corsi, chef del ristorante “La Perla del Mare” (San Vincenzo di Livorno) che firmerà il Gala Dinner, come ingrediente del secondo piatto: spiedo di lemon grass e carne di maiale con julienne di sedano e mela verde su salsa alla Birra Moretti Grand Cru.

 

Birra Moretti appone dunque la propria firma in un appuntamento promosso all’insegna della qualità e dell’eccellenza, valori fondanti della filosofia dello storico marchio, in cui la musica incontra l’alta cucina in un concerto di note…tutte da gustare.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl