gliocchialionline.it diventa responsive design

18/lug/2014 09.50.49 Cesare Sirius Contatta l'autore

È responsive design il sito per gliocchialionline.it con un layout ottimizzato anche per smartphone e tablet e non più per un'unica risoluzione.

Il nuovo approccio consente di soddisfare al meglio le esigenze dei navigatori in base alle dimensioni dello schermo e agli strumenti di navigazione sul web.

Il menu segue la ricerca dell’utente e permette di accedere facilmente e in qualsiasi momento a tutte le sezioni, sia quelle dedicate agli occhiali gucci che quelle dedicate agli occhiali D&G.

Il portale è fondato da sempre sulla costante innovazione delle tecnologie, sulla ricerca dello stile e del design, sullo studio dell’evoluzione per raggiungere nuovi livelli di performance.

Il sito è sinonimo di qualità e affidabilità, di proposte alla moda e di alta tecnologia anche per chi pratica sport. Gli articoli presenti in catalogo sono anche e soprattutto competenza professionale selezionati da un personale altamente qualificato e in costante aggiornamento in grado di offrire soluzioni personalizzate applicando le conoscenze scientifiche più all'avanguardia.