BGI Tech lancia un servizio di sequenziamento dell'intero esoma umano sulla piattaforma avanzata di Complete Genomics

22/lug/2014 15.16.29 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
BGI Tech lancia un servizio di sequenziamento dell'intero esoma umano sulla piattaforma avanzata di Complete Genomics

-- La nuova offerta si basa sulla sensibilità e precisione della piattaforma leader nel settore --

CAMBRIDGE, Massachusetts e SHENZHEN, Cina, 22 luglio 2014 /PRNewswire/ -- BGI Tech Solutions Co., LTD, (BGI Tech), una filiale di BGI, la maggiore organizzazione di genomica del mondo, ha annunciato il lancio mondiale di un nuovo servizio di sequenziamento dell'intero esoma umano con base la piattaforma leader nel settore di Complete Genomics.

Complete Genomics, molto apprezzata nel settore per essere in grado di fornire tecnologie di sequenziamento proprietarie con il 99.999% di precisione e una rilevazione altamente sensibile di tutti i tipi di varianti, è stata acquisita da BGI nel 2013. Oltre 15.000 genomi umani sono stati sequenziati e analizzati sulla piattaforma di Complete Genomics fino ad oggi. BGI, applicando la sua vasta competenza nel sequenziamento di genoma ed esoma, ha arricchito ulteriormente la piattaforma di Complete Genomics fino a renderla oggi capace di servizi di sequenziamento dell'intero esoma umano rapidi e solidi che sfruttano i punti di forza intrinseci di tale piattaforma.

Il sequenziamento dell'intero esoma sulla piattaforma di Complete Genomics, disponibile a cominciare da oggi a un prezzo lancio di soli $599 per campione fino alla fine del 2014, garantisce una profondità di sequenziamento con media 100X per le aree target e include analisi per chiamata e annotazione di SNP/InDel nonché validazione di SNP. Inoltre, BGI Tech fornisce un flusso di lavoro dedicato e una pipeline rivolti verso sfide e progetti di studio sul cancro, consentendo una rilevazione sensibile di varianti somatiche in presenza di eterogeneità cancerosa.

Yingrui Li, direttore generale presso BGI Tech, ha dichiarato "Siamo felici di rendere questa piattaforma estremamente precisa disponibile per i nostri oltre 30.000 clienti nel mondo e per la comunità della ricerca mondiale. Stiamo attualmente sviluppando ulteriori applicazioni della piattaforma, quali l'analisi del trascrittoma e la genotipizzazione tramite sequenziamento e siamo ansiosi di annunciarne presto la disponibilità.".

Per ulteriori dettagli visitare bgitechsolutions.com/complete-genomics-offers.

Informazioni su BGI Tech

BGI Tech, una filiale di BGI, la maggiore organizzazione di genomica del mondo, fornisce soluzioni per servizi di sequenziamento e bioinformatica per clienti del settore ambientale, agricolo e biomedico del mondo. Dotata della più ampia gamma nel settore di tecnologie all'avanguardia, BGI Tech garantisce risultati rapidi, convenienti e di alta qualità che permettono ai ricercatori di realizzare scoperte scientifiche. BGI Tech ha fornito servizi primari a oltre 10.000 istituti di ricerca e 30.000 partner scientifici, seguiti da oltre 600 pubblicazioni con incluso 100 riviste di alto livello come Nature and Science. Per ulteriori informazioni visitare il sito bgitechsolutions.com.

Contatti

Bicheng Yang, Ph.D.
Public Communication Officer
BGI
+86-755-82639701
yangbicheng@genomics.cn
www.genomics.cn

Joyce Peng, Ph.D.
Marketing Director
BGI Tech & BGI Americas
+1-626-222-5584
joyce.peng@bgiamericas.com
www.bgitechsolutions.com

BGI Tech Solutions Co., LTD.

Web Site: http://www.nature.com/nature/journal/vaop/ncurrent/full/nature13394.html


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl