ASQconsulting da oggi offre corsi online sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

23/lug/2014 11.01.15 Mantanera Contatta l'autore

I corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro sono obbligatori per tutti i dipendenti di un'azienda. Perché non seguirli direttamente da casa o dall'ufficio?

Asq Consulting S.r.l. per venire incontro alle esigenze delle aziende, oltre i corsi in sede, offre la possibilità di seguirli online. Da oggi infatti potete accedere alla piattaforma online di ASQconsulting per la vostra formazione obbligatoria sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Oltre alla comodità di poter usufruire del materiale online, l'azienda risparmia sui corsi, soprattutto se acquista più corsi online. ASQconsulting inoltre prevede la possibilità di fare un'offerta personalizzata alle aziende con specifiche promozioni sui corsi scelti.

I corsi prevedono la formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per i lavoratori, per rls, per rspp, per datori di lavoro, per dirigenti e preposti, pes e pav.

Per ulteriori informazioni riguardo tutti i nuovi corsi attivi consultate il sito  http://corsionline.asqconsulting.it oppure scrivete a info@asqconsulting.it

ASQ Consulting

Divisione della Torino Lube S.r.l.

Corso Ferrucci 9 -10138 Torino

Tel: 011.4330852