ResMed riceve un'ingiunzione permanente contro APEX in Germania, continua a far valere i propri diritti per i brevetti in Europa

28/lug/2014 14:14:32 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ResMed riceve un'ingiunzione permanente contro APEX in Germania, continua a far valere i propri diritti per i brevetti in Europa

- Il tribunale di prima istanza emette un'ingiunzione permanente, danni e costi contro APEX

MONACO, 28 luglio 2014 /PRNewswire/ -- ResMed (NYSE: RMD), innovatore e pioniere nello sviluppo di prodotti per la cura dei disturbi respiratori del sonno (SDB) e altre patologie croniche del sistema respiratorio, ha avuto un'ingiunzione permanente in Germania contro il produttore Taiwanese di dispositivi medicali, APEX Medical Corp. (APEX), che proibisce la vendita di apparecchiature da indossare in testa, che violano i brevetti, utilizzate con l'APEX WiZARD 210 e le maschere 220. La sentenza della Corte Regionale Distrettuale di Monaco, è appellabile, ed è applicabile in tutta la Germania.

L'ingiunzione permanente fa seguito a un'ingiunzione preliminare emessa dallo stesso tribunale il 12 novembre 2013. La corte ha respinto la richiesta di APEX di bloccare l'ingiunzione e la relativa contestazione in ordine alla validità del brevetto di ResMed. La sentenza impone inoltre ad APEX di consegnare tutti i prodotti in violazione, di riferire sulle vendite dei prodotti in violazione e la obbliga al pagamento dei danni a ResMed.

ResMed ha anche presentato al medesimo tribunale cause civili distinte per violazione di brevetti al fine di ottenere il pagamento dei danni e ingiunzioni permanenti per interrompere la violazione di altri brevetti di ResMed. Queste cause saranno discusse nell'autunno del 2014. Gli altri prodotti sotto accusa sono:


-- I dispositivi APEX iCH e XT Fit CPAP
-- Le maschere APEX WiZARD 210 e WiZARD 220
"ResMed vanta attività globali realizzate grazie ai propri investimenti in ricerca e sviluppo, che hanno portato alla vendita di prodotti in tutto il mondo che eccellono per prestazioni, qualità e comfort," ha dichiarato David Pendarvis, ResMed consulente globale generale e direttore amministrativo. Continueremo a difendere i nostri investimenti nella proprietà intellettuale e a perseguire l'adozione di azioni legali per evitare violazioni in tutti i paesi nei quali si registrano tali violazioni."

Informazioni su ResMed:

ResMed cambia le vite sviluppando, producendo e distribuendo apparecchiature medicali per la cura, diagnosi e gestione dei disturbi respiratori del sonno, la broncopneumatopia cronica ostruttiva, e altre patologie croniche. Sviluppiamo prodotti e soluzioni innovative per migliorare la salute e la qualità della vita di chi è affetto da queste condizioni, e lavoriamo per far crescere la consapevolezza delle potenziali gravi conseguenze per la salute dei disturbi respiratori del sonno se non curati. Per ulteriori informazioni su ResMed, visitare il sito Web www.resmed.com.



Contatti:

Per i media
d'informazione Per gli investitori

Gretchen Griswold Agnes Lee

Direttore, Comunicazioni
Corporate globali Direttore senior, Rapporti con gli investitori

O: +1-858-836-6789 O: +1-858-836-5971

news@resmed.com investorrelations@resmed.com
ResMed Inc.

Web Site: http://www.resmed.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl