Sharon Reilly, Partner di LABLAW, entra nell'autorevole guida internazionale Who's Who Legal

31/lug/2014 10:09:29 LABLAW Contatta l'autore

Sharon Reilly, partner di LABLAW entra nell’autorevole guida internazionale Who’s Who Legal

Milano, 31 luglio 2014 - Sharon Reilly, Partner dello studio Legale LABLAW dal gennaio 2013, entra per la prima volta nella classifica dei migliori avvocati valutati dall’autorevole guida internazionale Who’s Who Legal.

Sono così 4 i soci di LABLAW che rientrano in questa importante classifica: Luca Failla, Francesco Rotondi, Angelo Quarto e Sharon Reilly.

Sharon Reilly è un avvocato bilingue, scozzese e italiana. Guida il team internazionale di avvocati dello studio e si occupa della consulenza e dell’assistenza nei confronti della clientela internazionale per le attività quali: assunzioni e licenziamenti di lavoratori ad ogni livello, contrattualistica, procedimenti disciplinari, sicurezza sul luogo di lavoro, armonizzazione delle politiche del luogo di lavoro, attraverso le diverse giurisdizioni, distacchi, trasferimenti d’azienda e ristrutturazioni, patti di non concorrenza attraverso le frontiere, formazione alle aziende in tema di creazione di business e gestione delle risorse umane in Italia, gestione di progetti cross-border e difesa nei confronti delle aziende straniere in contenziosi italiani.

L’attività di Sharon è orientata alle questioni internazionali; offre consulenza alle aziende straniere in numerosi settori, tra cui quello dell’energia, dell’ IT, del retail, della logistica e dell’industria.

Avendo vissuto e lavorato in Italia per oltre 20 anni, Sharon è in grado di approcciare e valutare la materia (sia a livello legale sia a livello culturale) da un punto di vista anglosassone, che viene trasferito in un contesto italiano e viceversa. Questo è un valore aggiunto per la clientela internazionale, che svolge le proprie attività commerciali in Italia e che deve affrontare quotidianamente le complessità delle problematiche del diritto del lavoro italiano.

Viene ammessa alla pratica (Law Society of Scotland )nel 1985 in Scozia e all’ordine degli avvocati di Milano nel 2008.

Fondato nel gennaio 2006 lo Studio legale LABLAW, che ha sedi a Milano, Roma, Padova, Pescara e Genova è divenuto in pochi anni uno tra i più importanti studi italiani specializzato in diritto del lavoro come dimostrato dai numerosi premi e riconoscimenti ottenuti in questi anni. Guidato dai Fondatori Luca Failla e Francesco Rotondi lo Studio svolge attività di advisory per importanti aziende italiane ed estere nelle aree del diritto del lavoro oltre a seguire top manager in trattative complesse inerenti sia alle formalizzazioni che alle cessazioni dei rapporti di lavoro. Attualmente lo Studio conta circa 50 avvocati di cui 13 Soci. Nel corso del 2011 Lablaw ha anche consolidato il proprio riconoscimento a livello internazionale, costituendo a inizio anno unitamente a cinque dei più importanti studi legali nel mondo specializzati nel settore del diritto del lavoro, la Global Employment and Labor Law Alliance. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.lablaw.comhttp://leglobal.org

Contatti per la stampa:
LABLAW Studio Legale