Crema viso con acne

31/lug/2014 14.22.05 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’acne è un problema in costante aumento che non colpisce solo gli adolescenti.
Sicuramente questi sono i maggiormente coinvolti, ma l’acne riguarda anche un numero significativo di adulti.L’acne colpisce almeno 1 italiano su 2 tra i 13 e i 30 anni.
Per risolvere questa problematica, sempre più persone si rivolgono allo specialista per sottoporsi a trattamenti efficaci e professionali.
Il problema dell’acne non è solo un problema estetico, ma in mancanza di un trattamento adeguato, le persone che ne sono affette, possono subire seri contraccolpi psicologici ed effetti fisici a lungo termine come cicatrici.
Da alcuni studi è stato rilevato che il 36% degli adolescenti con acne in USA presentano sintomi di depressione, e il 24,1% presenta tendenze suicide.
Milioni di persone hanno riportato cicatrici, la cui eliminazione è molto problematica e costosa.
Generalmente esiste una corrispondenza diretta tra la severità clinica dell’acne e il peggioramento delal qualità di vita, quindi per evitare questi disagi oggi è più che mai necessario un trattamento efficace, rapido e sicuro con risultati garantiti.
Sicuramente possiamo dire che che è meglio preferire soluzioni terapeutiche alternative all’utilizzo prolungato di farmaci ad azione sistemica con rischio di effetti collaterali.
La scelta di prodotti professionali per curare l’acne o per mantenere l’equilibrio della cute con tendenza acneica è importante.
Molte sono le creme viso con acne per la cura e per il mantenimento. Anche per problemi di pelle con acne su petto e schiena esistono ottimi prodotti per risolvere tali inestetismi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl