Orthesys, plantari di classe per il benessere della persona

01/ago/2014 13.51.35 Lorenzo Frigida Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Realizzare dei plantari ortopedici, per un tecnico ortopedico capace come quelli che collaborano con la Orthesys, significa saper creare, inventare, un valido e un opportuno sostegno, una vera e propria opera d’arte.

Maestri che sanno “scolpire” plantari su misura, tutori per linfedema, come sono perfettamente in grado di proporre un perfetto bracciale per linfedema e degli idonei plantari ortopedici, ma anche un valido plantare per piede piatto. Non per nulla presso la Orthesys ci si può affidare con totale fiducia a del personale altamente specializzato, motivato, professionalmente preparato, capace quindi di poter comprendere appieno le molteplici esigenze di una folta clientela.

La società Orthesys nasce nel 2007 e nel tempo ha saputo creare una solida e valida realtà, divenendo ben presto leader nel settore dei plantari ortopedici. La Orthesys pertanto offre la garanzia di valide soluzioni, e questo all’esclusivo fine di proporre dei plantari su misura come pure tutori per linfedema perfettamente studiati e realizzati.

Il plantare per piede piatto come anche il bracciale per linfedema, sono il frutto di un’attenta valutazione e di un opportuno studio. Ma oltre a questi unici e importanti requisiti, la Orthesys offre anche tutta la sua conoscenza e la sua infinita collaborazione affinché tutti possano godere di un giusto e doveroso supporto umano, in modo che ci si possa sentire come se si fosse in una grande famiglia.

Oggi, grazie ad un’attenta e professionale scelta aziendale la Orthesys è divenuta a pieno titolo e con merito un vero e proprio faro per la realizzazione di ottimi plantari su misura e di validi tutori per linfedema. Un lavoro profuso con competenza e bravura artigianale, un esaustivo supporto di assistenza, sono solo alcune delle caratteristiche della Orthesys. Tutti elementi che le hanno permesso di conseguire meritati risultati portandola quindi a divenire leader per plantare per piede piatto, come pure bracciale per linfedema.

Tutti coloro i quali pervengono, previa ovvia prescrizione specialistica, presso il centro della Orthesys, potranno così essere certi di trovare uno staff valido e preparato, una equipe che non valuta e studia solamente la diagnosi effettuata dal proprio specialista, ma vuole anche acquisire preziose informazioni. Tutto ciò perché la Orthesys non si limita a produrre elementi destinati a sopperire ai più svariati problemi afferenti l’apparato locomotore, ma vuole progettare plantari ortopedici e tutori per linfedema, che oltre ad essere artisticamente belli, siano anche tecnicamente validi, perciò una ortesi che sia un valido supporto ad una terapia fisica, antinfiammatoria, a una rieducazione posturale, alla riabilitazione di un trauma, a una riabilitazione post protesica.

Per poter avere una maggiore e più dettagliata panoramica sulla Orthesys è anche possibile visitare il suo sito www.orthesys.com nel quale si illustrano in maniera più approfondita tutti i vari servizi proposti da questa brillante, moderna e dinamica società.

Contatto:

ORTHESYS srl

Via Melchiorre Gioia 67, 20124 Milano

Telefono – 02.66.98.97.99

Fax – 02.67.48.10.07

INFO@ORTHESYS.COM

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl