Auto Aziendali: la nuova frontiera del low cost per commercianti

02/ago/2014 12:45:39 adsnetwork Contatta l'autore

Le auto aziendali sono un ottimo compromesso per molte persone che hanno bisogno di avere auto in buone condizioni ma a costi contenuti. Cambiare spesso auto è il desiderio di molti automobilisti ma purtroppo le condizioni attuali rendono spesso questa idea solo un sogno. I costi delle auto nuove sono inaccessibili per molti, mentre le auto usate spesso, anche se ben tenute, non danno la piacevole sensazione di avere tra le mani un’automobile poco usata. La risposta viene quindi dalle auto aziendali, usate pochissimo e in ottime condizioni. Comperando le auto aziendali spesso si è in grado di risparmiare anche il 40% sul costo del nuovo ed il 25% sull’usato.
Molte concessionarie rivendono come auto aziendali autoveicoli immatricolati esclusivamente per motivi fiscali ma effettivamente usate molto poco. Sicuramente un beneficio non trascurabile questo, che consente di acquistare veicoli nuovi con il prezzo dell’usato. In altri casi le auto aziendali vengono usate dalle imprese come auto di rappresentanza, in questo caso vengono utilizzate di più ma solitamente solo durante le ore lavorative e per tragitti non lunghissimi. Le aziende inoltre hanno bisogno di cambiare spessissimo il parco macchine e, di conseguenza, rivendere le proprio quando si trovano ancora in ottimo stato.
A questo punto non rimane che trovare su internet le auto aziendali preferite, in modo da avere a disposizione un’ampia scelta a portata di click e si può facilmente scrivere il concessionario compilando il form inserito nella scheda auto.
Il portale Auto Web Tv, viene in nostro aiuto! Basta infatti collegarsi al sito per visionare il parco macchine delle migliori concessionarie italiane, che giornalmente pubblicano centinaia di nuovi annunci di auto aziendali garantite.