Dai Laboratori Synchroline l'anti-age polivalente: LIPOACID

05/dic/2006 10.10.00 DUE Oltrelacomunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DAI LABORATORI SYNCHROLINE L'ANTI-AGE POLIVALENTE
 

 

I Laboratori Synchroline by General Topics S.r.l. presentano la nuova linea LIPOACID®, rinnovata nelle formulazioni e nel packaging.

LIPOACID® è un efficace sistema sincronizzato per i diversi problemi cutanei causati dall'invecchiamento crono e foto-indotto. Non si tratta quindi di un anti-rughe tradizionale, ma di  una soluzione concreta ed innovativa, che contrasta i segni del tempo su più fronti, svolgendo una triplice azione.

Lipoacid infatti migliora la luminosità della pelle rendendone uniforme il colorito, contrastando la comparsa di macchie cutanee e mitigando l'intensità di quelle già presenti. Agisce inoltre contro le rughe prevenendo ed ostacolando l'azione dannosa dei radicali liberi. Infine idrata la pelle rendendola morbida e vellutata, trattenendo l'acqua a livello superficiale e proteggendola contemporaneamente dalle radiazioni UVA.

 

Il sistema LIPOACID® è stato appositamente rinnovato per offrire un trattamento di altissima qualità ed efficienza, piacevole da utilizzare e in grado di apportare risultati visibili in breve tempo. Tutti i prodotti inoltre sono stati sviluppati con la totale assenza di Parabeni.

 

La linea comprende ad oggi una crema viso e collo (LIPOACID® Intensive Cream) leggera e non unta, a base di acido lipoico, vitamina C e acido octadecenedioico. Esercita una specifica azione anti-age, previene e contrasta la formazione delle rughe e delle macchie cutanee.

LIPOACID è anche Combi, ovvero compresse ad attività antiossidante a base di acido lipoico, acido ascorbico, tocoferolo acetato, cisteina e acidi grassi poli-insaturi. Una sola compressa al giorno (preferibilmente al mattino a stomaco pieno) contrasta lo stress ossidativo nell’invecchiamento cutaneo crono e foto indotto; permette inoltre di controllare il processo di invecchiamento della pelle.

Da gennaio 2007 la linea LIPOACID sarà arricchita dallo speciale REMOVER, acqua attiva detergente di ultima generazione da risciacquare con acqua o da rimuovere semplicemente con un batuffolo di cotone. Esplica un’azione uniformante del colorito cutaneo rendendolo più brillante e più luminoso. grazie alle virtù dell’acqua distillata di Elicrisio ed alle proprietà della Vitamina C esercita una specifica azione antiossidante e riequilibrante della tonalità cutanea.

 

I prodotti a marchio Synchroline sono in vendita esclusivamente nelle migliori farmacie.

 

Contatti con la stampa: Tel. +39.030.2319228      E-mail   info@duecomunicazione.it

 

 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl