ON-LINE IL NUOVO SITO DI SOUND PR

05/dic/2006 11.49.00 Sound PR Contatta l'autore

On-line il nuovo sitodi Sound PR

Milano, 5novembre 2006 – E’ on-line il nuovo sito web di Sound Public Relations, agenziamilanese di relazioni pubbliche e comunicazione integrata a respirointernazionale.

La nuova struttura del sito hal’obiettivo di rappresentare l’attuale posizionamento e le realidimensioni assunte da Sound PR nel panorama italiano e pan-europeo dellacomunicazione d’impresa.

Le informazioni generali relativeall’Agenzia, facilmente accessibili dal menu principale posto in homepagee da un ulteriore menu laterale di servizio, sono arricchite da tre efficaciweb tool volti a soddisfare le esigenze di giornalisti, clienti e prospect: ilVirtual Press Office, la Extranet clienti e lo Showroom Eventi. Tali strumenti,lanciati da Sound PR già nel 2000, sono stati dotati di nuove funzionalità cherendono più agevole la ricerca e la fruizione delle informazioni da un lato, el’interattività con l’utente dall’altro.

Una rassegna delle più recentinovità inerenti tanto Sound PR quanto i propri Clienti è inoltre disponibile inhomepage per coloro che desiderano ricevere una rapida visione d’insieme.

Il restyling generale del sito,infine, si è ispirato ai più moderni criteri di usabilità e a un nuovo look andfeel sintetizzato dal pay-off “Linfa vitale per la comunicazione”;linfa che ha ri-vitalizzato la comunicazione di oltre 200 clienti servitidall’Agenzia nell’arco di 15 anni.

“Sound PR è stata tra leprime agenzie di relazioni pubbliche in Italia a dotarsi di un sito web prima,e di specifici web tool in seguito” dichiara Alessandra Malvermi,Managing Partner di Sound PR “La capacità di anticipare tendenze escenari è il leit motiv che da sempre ci contraddistingue e che ci accompagnain ogni nostra impresa”.

L’ideazione grafica del sitoè stata curata dalla stessa Sound PR che, per la progettazione e lo sviluppo,si è invece affidata a Interzen New Media, web agency fondata nel 1996, cheopera nel marketing digitale e sviluppa progetti digitali in ambito italiano edeuropeo.

###

Sound Public Relations (www.soundpr.it)è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public &Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 15 anni offreconsulenza e servizi per i seguenti principali mercati: I&CT, Health &Beauty, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Industria e Enti Pubblici. Sound PR èmembro esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network(www.prgn.org), organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenticondotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari. Fondato nel 1992, PRGNè composto oggi da 32 agenzie distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti,Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim. Con più di 50 uffici e220 professionisti, fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livelloglobale.

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

*******************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

SoundPR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.