Il miglior venditore di ricambi sul web.

15/ago/2014 12:30:28 Leo Contatta l'autore

Oggi il mondo della vendita si muove principalmente sul web e persino i migliori prodotti e i migliori prezzi si trovano principalmente sul web. Persino quello dei ricambi di cassette riesce a trovare ampio spazio grazie ad una miriade di ottimi nomi e prezzi che riescono a soccombere alle esigenze di numerosi clienti.

Come la classica placca Pucci eco a parete bianca con ben due pulsanti a potenze differenti. Realizzata per cassette ad incasso serie ECO proprio perché a due pulsanti in più correlata di telaio e di viti di fissaggio. Il prezzo si mantiene onestamente al di sotto dei 20 euro ed è sicuramente uno dei migliori prodotti sul mercato.

Ma la disponibilità dei prodotti ci dimostra che anche la Kariba non gioca male. Con la sua nuova fine ed elegante placca di comando bianca della serie 2000 Kariba 300003, ovviamente a incasso della serie Nautilus. La sua caratteristica sta nel comando manuale rotativo, ben lontano da tutto ciò che di più comune oggi si vede in giro.

Ovviamente costa qualcosina in più ma se si vuol provare di certo non c’è bisogno di preoccuparsi della sicurezza dei pagamenti e delle modalità. Il primo pensiero che hanno tutti coloro che si preoccupano e che non fanno acquisti sul web proprio per paura di essere fregati sul piano economico.

Le regole interne di chi fa questo lavoro nel modo giusto illustrano come si svolgono i fatti. Ovvero che nessun addebito viene fatto al momento stesso dell’invio dell’ordine. L’unico addebito effettuato in quei momenti è quello che viene svolto per il controllo dei dati della carta di credi.

Senza dimenticare i controlli sulla merce e la disponibilità di questa. Ma questo capita di sicuro con chi è leader nel settore, in questo caso si parla sul web di abitare bellante, il quale accetta anche pagamenti con bonifico bancario. Nel caso in cui ci siano eventuali intoppi e l’addebito risulta impossibile, il tutto viene annullato e la vendita viene ovviamente cancellata autonomamente.

Il cliente può comunque sentirsi al sicuro grazie alle regole e alle leggi al quale il sito si appella per regolare la compravendita dei prodotti. Come per l’art.53 del Codice del Consumo, dove per legge il cliente deve ricevere a mezzo mail la conferma dell’ordine, dove tutto è segnato, il prezzo, la consegna e tutto l’importo dovuto.

Nel caso però ci siano disguidi e problemi tecnici società appunto come Abitare Ballante possono sempre bloccare il tutto nei 30 giorni successivi alla prenotazione da parte del cliente. Ovviamente i prodotti acquistati vanno spediti ad un recapito ben preciso, quindi sarà bene non evitare i dettagli durante la compilazione delle domande richieste.

Altrimenti si rischia un bel danno o addirittura l’impossibilità da parte della società di poter adempiere pienamente al proprio dovere. Ma se per motivi vari, quali ad esempio l’assenza totale da casa, per lavoro o altro, il cliente può benissimo chiedere che venga consegnato ad altre persone fisiche, come ad esempio un portiere.

Basta ovviamente che sia una persona adulta per poter mettere la firma sulla marca della consegna.