COMUNICATO STAMPA - LONGARONE IMPAZZISCE PER I GATT 2.800 VISITATORI PER LA PRIMA GIORNATA DI EXPO FELINA

23/ago/2014 19:23:57 Inspire Communication Contatta l'autore

LONGARONE IMPAZZISCE PER I GATTI: 2.800 VISITATORI PER LA PRIMA GIORNATA DI EXPO FELINA

* Il numero di biglietti staccati è maggiore rispetto alla prima giornata dell'edizione 2013
* Cuccioli e Maine Coon grandi protagonisti di questa prima giornata di expo
* Vittorie a pari merito tra i Neutri e tra gli Adulti

Longarone (BL), 23 agosto 2014 * * * Si chiude con tanta soddisfazione tra i 2.800 presenti la prima giornata della Expo Felina Internazionale di Longarone.

Tutto il pubblico ha apprezzato e ammirato non solo la bellezza dei tantissimi (e, talvolta, rarissimi) gatti presenti, ma anche tutto il contorno: dall'oggettistica a rigoroso tema felino esposta nei vari stand alle novità in fatto di cibo per gatti alla bellezza della mostra nella mostra, quella dei 300 bonsai originali esposti nell'area dedicata.

Particolare interesse hanno fatto riscontrare lo speciale Maine Coon e il premio dedicato alla migliore cucciolata. La manifestazione è stata ufficialmente aperta dal sindaco di Longarone Roberto Padrin in occasione della cerimonia del taglio del nastro (foto), alla presenza di Fausto Bertolaso (organizzatore della expo), di Oscar De Bona (presidente di Longarone Fiere) e di Dario Domancich (presidente Anfi)

Questi i gatti premiati:

NEUTRI: Sun l'Occhio di Ra, Persiano Color Point red point di Annalisa Grigolo e Danan's Potete Chiamarmi Stella, Sphynx Point di Laura Bocchi (foto)
ADULTI: Titanic, Maine Coon dell'allevamento Felix Coon di Corinna Polin e Indiabi Arondo of Quodlibet, Abissino blu di Riccardo Camuffo
CUCCIOLI: Giufrans Vola e Va, persiano bianco occhi arancio di Francesco Spadafora

Premi speciali
MIGLIORE CUCCIOLATA: Fashion Stars (Esotidi) di Laura de Simone e The Guardian, Maine Coon di Andrea Franzosi

Ulteriori informazioni presso l'ufficio stampa

Andrea Donna
Inspire Communication