Supermicro® debutta con le nuove soluzioni di virtualizzazione 2U VMware EVO: RAIL™, Ultra Ser ies e SuperBlade al VMworld 2014

25/ago/2014 22:54:49 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Supermicro® debutta con le nuove soluzioni di virtualizzazione 2U VMware EVO: RAIL™, Ultra Series e SuperBlade al VMworld 2014

- Soluzioni di calcolo, per lo storage e per le reti ottimizzate per VMware che consentono una rapida distribuzione dei centri dati definiti da software di prossima generazione

SAN FRANCISCO, 25 agosto 2014 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nella realizzazione di server con elevate prestazioni ed elevata efficienza, tecnologia di storage e soluzioni di calcolo ecologiche presenta la DIMM 24x Ultra Series con un'elevata capacità di memoria, i server con NVMe abilitato, 2U TwinPro(2)™, 4U FatTwin™ SuperServer e soluzioni per lo storage con 6 HDD/SSD SuperBlade® ottimizzate, questa settimana al VMworld 2014 in San Francisco, CA. Tali soluzioni server e per lo storage avanzate con tecnologie VMware sono ottimizzate per una vasta gamma di applicazioni di virtualizzazione. La novità dell'evento sarà 2U TwinPro(2)™ di Supermicro, un certificato VMware EVO: RAIL Infrastruttura con convergenza elevata studiata per accelerare la distribuzione e ottimizzare le prestazioni degli ambienti virtualizzati. Questa soluzione scalabile presenta un bilanciamento ottimale tra calcolo, memoria, storage e rete con alimentatori digitali ridondanti di livello titanio ad alta efficienza (96%+) sostituibili a caldo a 4 nodi a densità elevata, server con processore doppio, semplificando la virtualizzazione in ambienti aziendali, cloud privato/ibrido, calcolo utente finali e filiali di organizzazioni.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20140823/139043

"Le soluzioni di calcolo ecologiche di Supermicro offrono le prestazioni, l'efficienza e l'affidabilità necessari in ambienti virtualizzati altamente dinamici," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Dalla elevata capacità di memoria ed espansione flessibile della nostra Ultra Series al calcolo massimizzato e alla densità per lo storage nelle nostre linee di prodotti TwinPro, FatTwin SuperServer e SuperBlade, Supermicro offre le piattaforme più versatili per la creazione di sofisticate soluzioni a elevata convergenza. Con il nostro nuovo dispositivo EVO: RAIL, i clienti disporranno dei vantaggi offerti dall'architettura e servizi di Supermicro uniti con l'esperienza nella virtualizzazione di VMware per accelerare in modo deciso la distribuzione delle macchine virtuali e aumentarne la produttività globale e le prestazioni per watt, per dollaro, per piede quadrato."

"VMware EVO: RAIL ricopre una posizione ottimale per trasformare in modo significativo i centri dati definiti da software, per approvvigionamento, distribuzione, gestione e supporto semplificati in un'infrastruttura completa a elevata convergenza," ha dichiarato Mornay Van Der Walt, Vice presidente, Emerging Solutions Group, VMware. "L'architettura 2U TwinPro di Supermicro è un esempio eccellente di livelli elevati di integrazione tecnologica offerta dai nuovi building block di EVO: RAIL. Lavorando a stretto contatto con i nostri partner EVO: RAIL, VMware sta rimuovendo la complessità della proprietà del sistema e accelerando la crescita degli affari nel tempo in relazione alla prima macchina virtuale in pochi minuti, tutti coperti dai servizi di supporto di primo livello."

-- Supermicro EVO: RAIL Appliance (SYS-2027TR-VRL001/002)
(www.supermicro.com/EVO_RAIL)
-- 2U TwinPro², 4 nodi, alimentatori digitali ridondanti di livello
titanio ad alta efficienza (96%+) sostituibili a caldo
-- Capacità raw 14.4TB con unità 10K RPM e cache integrata con SSD
-- Connettività di rete RJ45 (modello VRL001) o SFP+ (modello VRL002)
-- Il bundle software include i componenti vSphere, Virtual SAN e vCenter
-- Supporta fino a 100 macchine virtuali server per uso generale o macchine
desktop virtuali 250 per applicazione
-- L'architettura 2U TwinPro supporta i processori di prossima generazione
e tecnologie I/O avanzate per ottimizzare le prestazioni e il numero di
macchine virtuali in footprint 2U, nodo 4
Altre novità al VMworld includono:

-- Supermicro Virtual SAN Ready Nodes (SYS-F627R3-VDN001L/VDN002L)
(www.supermicro.com/VSAN) - pronto per la distribuzione di nodi VDI in
4U a 4 nodi FatTwin™ grado di supportare fino a 400 VM, 8
alloggiamenti HDD da 3.5" sostituibili a caldo per U e ridondanti,
alimentatori digitali di livello titanio a efficienza elevata (96%+)
sostituibili a caldo
-- Supermicro 1U/2U Ultra Series Servers - supporta i processori e la
flessibilità di prossima generazione, opzioni I/O integrate con
capacità di memoria massima fino a 1.5TB in 24 DIMM, fino a 8 schede
add-on-in 2U e ridondante, alimentatori digitali di livello titanio a
elevata efficienza (96%+) sostituibili a caldo
-- Supermicro 7U SuperBlade® - StorageBlade (SBI-7127R-S6) in grado di
supportare 6 HDD/SSD sostituibili a caldo e 10GbE Blade Switch
-- Supermicro 1U SuperServer® per EVP - Piattaforma di calcolo di livello
aziendale SDDC scalabile
Visitare Supermicro al VMworld 2014 in San Francisco, California, a partire dal 28 agosto al Moscone Center, Stand 2217. Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server, per lo storage e per le reti a efficienza elevata di Supermicro, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, TwinPro, FatTwin, SuperBlade, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20140823/139043
Super Micro Computer, Inc.

CONTACT: CONTATTO: David Okada, Super Micro Computer, Inc., davido@supermicro.com

Web Site: http://www.supermicro.com

Profile: My Profile 1