Flyenergia, azienda di spicco nel settore della fornitura energetica, su Slideshare

26/ago/2014 16.46.41 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Flyenergia è la prima azienda italiana a fornire servizi per luce e gas dedicati al mondo delle partite Iva, caratterizzati da un alto livello di qualità e trasparenza.

Flyenergia

La storia di Flyenergia

Flyenergia è una società operante nel mercato dell'energia elettrica e del gas naturale, nata nel 2002 e appartenente a Energetic Source, gruppo di successo del panorama nazionale italiano ed europeo. Flyenergia si configura come il primo marchio italiano dedicato alle partite IVA nel mercato libero per la fornitura di luce e gas: il servizio offerto da sempre è dedicato ad artigiani, imprese, pubbliche amministrazioni e famiglie. Le soluzioni proposte dalla società sono appositamente studiate per garantire un completo rispetto dell'ambiente e consentire altresì di ottenere un significativo risparmio. Per quanto riguarda il servizio luce, sono disponibili numerosi prodotti a scelta tra prezzo fisso e prezzo indicizzato; per i clienti business vengono proposte invece soluzioni studiate su misura, con un referente dedicato, il quale fornisce un adeguato supporto alla gestione dei consumi e per tutto ciò che riguarda la parte contrattuale. Per quanto riguarda il servizio gas vengono effettuate proposte a prezzo bloccato o proposte a sconto sulla componente CCI che garantiscono un risparmio sicuro.


Flyenergia e Deodato Arte

Nel 2012 Flyenergia ha avviato una collaborazione con Deodato Arte per lo sviluppo di sei progetti artistici e lo sviluppo di un premio d'arte per giovani artisti: lo scopo principale è stato quello di promuovere artisti in erba emergenti, dando loro la possibilità di esporre e vendere le proprie opere. Si tratta di un progetto a doppia valenza che consente di dare visibilità agli artisti, i quali mettono a disposizione la propria creatività in favore delle aziende sponsor, sempre più spesso penalizzati dalla profonda crisi che ha attraversato il Paese in questi anni. Il progetto ha avuto inizio nel contesto di Artepadova 2012, per poi proseguire nelle città di Cremona, Genova, Milano, Catania e Pordenone. Flyenergia si è fatta carico dei costi di gestione dei vari stand allestiti nelle fiere, Deodato dell'organizzazione degli stessi. Il premio ha consentito al vincitore di utilizzare una vetrina d'eccezione, allestendo la propria mostra personale a Milano, all'interno di Deodato Arte, oltre a un premio in denaro.


Per maggiori informazioni riguardo le attività di Flyenergia, visita il profilo ufficiale su Slideshare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl