Agriturismi Treviso: la nuova sezione di siturismoitalia.com

03/set/2014 09:45:44 Cesare Sirius Contatta l'autore

Arriva su siturismoitalia.it una vasta scelta di agriturismi a Treviso, una città caratterizzata dai colori del suo cuore medioevale, rimaneggiato ed ampliato nei secoli senza essere travisato, bagnato dalle fresche acque di risorgiva di fiumi e canali, tinto allegramente di affreschi e decori. Il modo migliore per scoprire le bellezze della città è proprio soggiornare in un agriturismo a Treviso associato al sito e passeggiare per le sue vie assaporandone il fascino e la storia che si respira. Dal punto di vista naturale, anche come motivo di soggiorno, varie sono le aree protette, da visitare in primis il Parco Regionale del Sile, le Riserve Naturali Piaie Longhe-Millifret (condivisa anche con la provincia di Belluno) e la Riserva di Campo di Mezzo-Pian di Parrocchia. Una gita fuori porta poi permette di apprezzare anche i suggestivi dintorni di Treviso, i famosi luoghi della Marca Trevigiana ricchi di meraviglie che nel tempo sono rimaste ancora intatte.