Alessandro Monaldi opera in Abruzzo nei settori Gdo e immobiliare

03/set/2014 11.27.53 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Imprenditore lungimirante e di ampie vedute, Alessandro Monaldi opera da quasi vent'anni nel settore della Gdo, mettendo a reddito numerosi supermercati e ipermercati, anche durante la crisi economica.

Alessandro Monaldi - Imprenditore nel settore Gdo

Alessandro Monaldi, capacità imprenditoriali

Dotato di elevate capacità in ambito imprenditoriale e nella gestione di punti vendita del settore Grande Distribuzione, Alessandro Monaldi opera da quasi vent'anni all'interno di supermercati, ipermercati e discount, raggiungendo sempre degli ottimi risultati in termini di vendite, anche nonostante la crisi. Infatti, la crisi economica che ha colpito moltissime famiglie italiane è stata per Alessandro Monaldi una leva verso il successo dei punti vendita da lui gestiti, in quanto il format del discount permette alle persone di acquistare prodotti di qualità non brandizzati a costi molto bassi. Si tratta dei discount a marchio Eurospin, che l'imprenditore inizia a gestire nel 2000, anno in cui apre SAM S.r.l., società tramite la quale può amministrare i numerosi punti vendita ubicati in Abruzzo, nella città di Francavilla a mare, Pineto, Avezzano, Carsoli, Roccasale, Pescara, Chieti scalo, Cappelle dei Marsi. In occasione del decimo anniversario di Eurospin, l'imprenditore riceve la delega per lo sviluppo dell'iperdiscount, format che coniuga i prodotti non brandizzati del discount con altri di marca.

Attività nel settore immobiliare di Alessandro Monaldi

In parallelo alla sua attività imprenditoriale nella GDO, Monaldi Alessandro effettua importanti investimenti nel settore immobiliare. Nel 2004 entra infatti in affari con Domenico Morfeo, calciatore professionista, con il quale fonda una società al fine di poter amministrare la costruzione di numerosi immobili. Alessandro Monaldi e Domenico Morfeo edificano circa un centinaio di appartamenti destinati a civile abitazione e due centri commerciali in Abruzzo, nelle città di Pescara e Vasto. Aprendo un nuovo ramo di SAM S.r.l, Alessandro Monaldi ha proseguito individualmente le attività nel settore immobiliare, costruendo più di venti appartamenti a Roseto e Avezzano e numerose villette. Recentemente ha fondato una società immobiliare di famiglia, della quale la moglie è Amministratore Unico; tramite la società ha acquistato le palazzine "terra- cielo", affittate a Telecom ed Enel. Dal 2013 l'imprenditore possiede il 40% di una catena di supermercati Simply, all'interno del quale gestisce undici punti vendita situati nelle Marche e in Abruzzo, servendosi dell'aiuto dei suoi collaboratori di fiducia.

Visitando il blog di Alessandro Monaldi è possibile conoscere le attività dell'imprenditore nel settore Gdo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl