Form Group: il tuo partner ideale per le tue fiere nel mondo

03/set/2014 12.44.11 deivnet Contatta l'autore

L'edizione 2013 del Made in Steel, per la prima volta svolta a Milano, avvenuta il 3-5 aprile ha visto esporre grosse realtà aziendali tra cui Arcelor Mittal divisione Distribution Solution Italy.

Come ogni edizione la formula è stata quella della conference & exhibition, che coniuga le occasioni di business offerte dagli stand espositivi e dall’incontro tra espositori e visitatori con le possibilità di approfondimento fornite dai convegni e seminari che si sono tenuti durante la manifestazione.

Un evento unico nel suo genere, sia per obiettivi che per struttura, partecipata da tutti i livelli della filiera siderurgica

Le presenze alla tre giorni fieristica sono state, nel complesso, 10.900, con una percentuale di visitatori esteri che ha sfiorato il 20%.

Visitatori ed espositori hanno apprezzato tutti gli allestimenti fieristici, realizzati con professionalità e curati nei dettagli dall’azienda Form di Brescia.

Per lo stand dell'Arcelor Mittal Form ha realizzato una struttura imponente con un soffitto lungo 20 metri creando un'area completamente luminosa e brillante.

I colori aziendali hanno caratterizzato l'immagine dello stand dando un tocco di colore arancio che ha permesso un colpo d'occhio immediato ai visitatori.

Per dare visibilità del marchio anche da altri corridoi Form ha pensato di posizionare due grandi marchi volanti in spessorato fissati dal soffitto .

Ogni elemento presente in fiera è stato coordinato da quelli che sono gli elementi principali di comunicazione (colori, materiali e pesi visivi)

Offrendo un servizio completo, che va dalla progettazione dell’allestimento al noleggio di mobili e attrezzature fino al montaggio stand, Form garantisce un lavoro preciso che solo un’azienda che segue un progetto dall’inizio può assicurare.

Con la nostra falegnameria specializzata, possiamo personalizzare ogni spazio espositivo con espositori e mobili su misura, e garantire la cura scrupolosa di ogni finitura. disponiamo anche di reparti interni per la progettazione, l'ingegnerizzazione, la grafica, la scenotecnica, l'illuminotecnica e la stampa digitale di grandi formati.

Capace di soddisfare le molteplici richieste del cliente e in grado di personalizzare il singolo dettaglio, Form crea ogni tipo di ambiente, coordinando il suo avanzamento in modo attento e preciso.