TUTTO IL CALORE DI UNA GRANDE FAMIGLIA ITALIANA

03/set/2014 15.15.25 Tend Contatta l'autore

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Arial; panose-1:2 11 6 4 2 2 2 2 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536859905 -1073711037 9 0 511 0;} @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt;} @page WordSection1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->

Stosa Cucine entra nelle case degli italiani con la 6° serie della fiction “I Cesaroni”

Da mercoledì 3 settembre, Stosa Cucine entra nelle case degli italiani con la 6° serie della fiction Mediaset tanto amata dal pubblico, “I Cesaroni”, grazie a un’iniziativa di sponsorizzazione di grande visibilità.

La scelta da parte della regia di utilizzare una cucina Stosa nei nuovi arredi della serie non è stata casuale. Stosa Cucine infatti incarna i valori delle famiglie italiane con prodotti di qualità, 100% made in Italy, che sono il frutto di una lunga tradizione familiare, oggi giunta al traguardo dei 50 anni di storia.

La 6° serie si apre con un’importante novità che sconvolgerà la vita della famiglia più amata d’Italia: di fronte a casa Cesaroni si trasferisce Sofia Scaramazzino (Christiane Filangeri) con i propri figli. La donna in realtà è una vecchia conoscenza di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e nasconde un importante segreto. Le numerose vicissitudini delle due famiglie si intrecceranno con risvolti inaspettati per tutti i telespettatori.

Il modello Stosa scelto per arredare la cucina della nuova vicina di casa Cesaroni è Maxim, proposta della collezione Contemporary, dal design elegante e moderno, con anta a telaio e una raffinata palette di finiture in tonalità pastello. Una delle cucine più amate del marchio Stosa, che da sempre progetta e realizza cucine unendo sapientemente la tradizione della migliore produzione d’arredamento toscana all’innovazione di un design intelligente, competitivo ed ecosostenibile.

Oggi Stosa Cucine è una delle cinque più importanti realtà del settore in Italia, con 165 dipendenti, profitti e investimenti in continua crescita e un’esportazione di oltre il 20% del fatturato. I 40.000 m2 della grande sede situata a Radicofani, sulle splendide colline della provincia di Siena, producono oltre 35.000 cucine ogni anno, distribuite in più di 1.000 punti vendita nel mondo e costruite nel completo rispetto dell’ambiente e del paesaggio.

Stosa accoglierà nell’ambiente più conviviale di casa Scaramazzino, ovvero la cucina, tutti i telespettatori Mediaset ogni mercoledì alle ore 21.30 su Canale 5, con tutto il calore di una grande famiglia italiana che si ritrova.