Cardone Reproductive Medicine and Infertility offrono gratuitamente in Europa informazioni sul loro programma di donazione di ovociti e di madre surrogate negli Stati Uniti

04/set/2014 08.07.00 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

BOSTON, 4 settembre 2014 /PRNewswire/ -- Cardone Reproductive Medicine and Infetility e l'agenzia Extraordinary Conceptions annunciano le date di settembre 2014 per le loro sessioni gratuiti in Europa. Queste sessioni informative sono offerti a tutte le copie o individui interessati ad aver una famiglia con l'aiuto della donazione d'ovuli, madre surrogate o di trattamento d'infertilità specializzato.

Le sessioni si terranno a Milano, Italia (13-14 settembre), Bologna, Italia (16-17 settembre) e Ginevra, Svizzera (19-20 settembre). Per informazioni sui luoghi e orari, si prega di contattare Theo Lopreste a theo.lopreste@cardonerepromed.com

Queste sessioni vi daranno importanti informazioni su trattamenti disponibili negli Stati Uniti utilizzando donazione di ovuli, madri surrogate e tutto ciò che riguarda i servizi di riproduzione offerti dal Centro del Dott. Vito Cardone vicino a Boston nel Massachusetts, Stati Uniti.

Dr. Cardone ha oltre 30 anni di esperienza nel trattare con donazione di ovuli e aiutato molte coppie a diventare genitori. E 'anche considerato uno dei maggiori esperti per aiutare le coppie dello stesso sesso ha fondare una famiglia.

Con sede in California, l'agenzia Extraordinary Conceptions è internazionalmente noto per il loro lavoro nel trovare donante e madre surrogate per coppie o individui che aspirano a diventare genitori.

www.europefertility.com

Cardone Reproductive Medicine & Infertility

CONTACT: CONTATTO: Tutti futuri genitori internazionali interessati a prendere un appuntamento per una consulto gratuito deve contattare il signor Theo Lopreste a theo.lopreste@cardonerepromed.com e può visitare il sito web www.europefertility.com per conoscere le loro opzioni per una famiglia. Telefono +1-781-850-5367.

Web Site: http://www.europefertility.com

Profile: My Profile 1