D’Angelo Detective, punto di riferimento per indagini aziendali in tutto il territorio italiano.

09/set/2014 16:57:44 Press Office About Solution Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’investigazione aziendale è un servizio sempre più richiesto da titolari di aziende o da rappresentanti legali allo scopo di tutelare il patrimonio intellettuale e tecnologico di un’azienda.

Agenzia Investigativa D'Angelo Detective - Indagini Aziendali

Dal 1956, l’agenzia investigativa D’Angelo Detective svolge indagini aziendali e industriali, commerciali e private, rivolgendo la medesima attenzione e professionalità verso i privati, piccole aziende e  organizzazioni di grandi dimensioni, di qualsiasi settore di appartenenza.


Il costante raggiungimento del risultato è ciò che ha permesso all’agenzia investigativa D’Angelo Detective di differenziarsi dalle altre agenzie investigative, diventando un punto di riferimento per le aziende di tutta la Toscana e centro nord Italia. Ad oggi, infatti, numerose società italiane si sono affidate a questo studio investigativo per attività di indagine di carattere industriale/aziendale.


Con i suoi 12 investigatori interni, e grazie alle numerose collaborazioni attive su tutto il territorio nazionale, lo studio investigativo D’Angelo Detective è in grado di poter soddisfare richieste in qualsiasi area geografica italiana in tempi estremamente rapidi e con la massima discrezione e professionalità, supportati da un parco mezzi e tecnologico di elevato profilo.


Indagini e protezione del sistema informatico, controllo della fedeltà di dipendenti e collaboratori, attività di screening e raccolta di informazioni pre-assunzione di potenziali candidati, oltre che alle bonifiche ambientali e telefoniche, sono solo alcune delle attività che lo studio investigativo D’Angelo Detective svolge per conto delle aziende con assoluta discrezione e utilizzando le migliori tecnologie a disposizione.


Un sistema informatico non controllato, infatti, può esporre un’azienda a minacce di vario tipo quali intrusioni, virus e software malevoli. Atti di sabotaggio di questo tipo, tra l’altro, sono sempre più all’ordine del giorno e richiedono una gestione aziendale specifica e tempestiva.


Con il passare degli anni, sempre più aziende richiedono questo tipo di servizi; in particolare è in forte crescita la domanda di monitoraggio e sorveglianza del lavoratore al fine di verificare una potenziale inadempienza lavorativa del dipendente. Tale tipo di indagine, su richiesta del datore di lavoro, è ad oggi approvata e autorizzata dalla Corte di Cassazione.


Lo studio investigativo D’Angelo Detective si occupa di indagini aziendali a partire dalla metà degli anni sessanta, collocandosi tra le prime agenzie investigative italiane ad aver effettuato verifiche di fedeltà e a documentare casi di assenteismo.


L’agenzia investigativa D’Angelo Detective, inoltre, tramite un’ampia rete di investigatori specializzati, si propone come un vero e proprio partner di selezione per offrire alle aziende competenze specialistiche ed assistenza completa in materia di selezione e assunzione di dipendenti. Effettuando uno screening di pre-assunzione, infatti, è in grado di verificare le competenze dei candidati per ogni tipo di settore aziendale, dalle piccole alle grandi aziende.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl