LA SCUOLA È PIÙ BELLA CON COTONIERA FACCHINI

09/set/2014 17:35:11 Borderline Agency Contatta l'autore

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Times; panose-1:2 0 5 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} @font-face {font-family:"MS 明朝"; mso-font-charset:78; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;} @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1107305727 0 0 415 0;} @font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1073743103 0 0 415 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-ansi-language:IT;} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-priority:99; color:blue; mso-themecolor:hyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; color:purple; mso-themecolor:followedhyperlink; text-decoration:underline; text-underline:single;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi; mso-ansi-language:EN-US;} @page WordSection1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:72.0pt 90.0pt 72.0pt 90.0pt; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->

A settembre riprende la scuola e Cotoniera Facchini, azienda che da nove decenni rappresenta un punto di riferimento per il settore tessile professionale pubblico e privato, non poteva non lanciare le proprie linee per il “Back to School”. L’azienda ha dedicato molta attenzione a chi è chiamato a lavorare nel contesto scolastico, assicurando prodotti resistenti, comodi e pratici, come le divise e le calzature professionali per insegnanti, personale non docente e operatori di cucina.

Un occhio di riguardo è stato tenuto inoltre per la biancheria da letto per i bimbi, esaudendo anche richieste personalizzate del cliente, per il totale benessere dei piccoli, con lenzuolini, copertine, trapuntine, paracolpi, traverse e coprimaterassi impermeabili, anche nella versione ignifuga, ma anche guancialini e materassini.

Grande rilevanza è data alla biancheria da tavola, studiata per andare incontro ad ogni necessità, con un’ampia gamma di tovaglie, strofinacci, presine, asciugamani, bavaglini e manopole. L’abbigliamento professionale e gli accessori, appositamente realizzati per il mondo scolastico, confermano la qualità delle proposte di Cotoniera Facchini, fatte per durare nel tempo senza perdere bellezza e robustezza anche dopo numerosi lavaggi.

Giunta alla soglia dei 90 anni, infatti, l’azienda continua a seguire l’evoluzione del mercato inserendo migliorie pienamente rispondenti ai bisogni di un pubblico specializzato, come docenti, bidelle, addetti alla mensa e al refettorio, ma anche degli alunni, spaziando dal nido alla scuola materna.

Gli acquisti sono possibili sia per l’ingrosso, anche con il canale MePA riservato alla pubblica amministrazione, sia per i privati, attraverso il nuovo sito internet e-commerce www.cotonierafacchini.it.

COTONIERA FACCHINI Srl

Via Caduti di Cefalonia, 5 40125 Bologna

T. +39.051 231418
  F. +39. 051263757

info@cotonierafacchini.it  -  www.cotonierafacchini.it

COMMUNICATION MANAGER & P.R.

MATTEO BARBONI

M. +39.349.6172546