Roberto Felici nuovo Head of Sales di Vitis Life

10/set/2014 17:13:37 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie ad una lunga esperienza nel campo delle assicurazioni e della commercializzazione dei contratti d’assicurazione-vita in ambito private dedicati ad una clientela (U)HNWI ed internazionale, Roberto Felici coordinerà lo sviluppo della strategia commerciale di Vitis Life.

Milano, 9 settembre 2014 – La Compagnia d’assicurazioni vita lussemburghese Vitis Life – Gruppo KBL European Private Bankers – annuncia la nomina di Roberto Felici a Head of Sales.

In carica dal 1 settembre, Felici avrà come principale obiettivo l’implementazione della strategia commerciale della società, sviluppando partnership di valore con i professionisti della gestione patrimoniale. Allo stesso tempo, il Manager si occuperà dello sviluppo di nuovi mercati e di nuovi prodotti d’assicurazione-vita andando così a incrementare il market-share (U)HNWI di Vitis Life e del Gruppo KBL epb.

Roberto Felici, 41 anni, è un professionista del settore assicurativo private dal 2001. Italiano, dopo aver completato gli studi in Business Management all’Università di Roma e avere insegnato Banking Management presso l'Università LUM di Bari (Italia), intraprende la sua carriera nel mondo assicurativo entrando nel 2008 in Zurich Financial Services, assumendo diversi ruoli orientati allo sviluppo commerciale della società. Prima di entrare in Vitis Life, Roberto Felici ricopriva il ruolo di Regional Manager Europe & Latin America in Zurich Insurance.

Nicolas Limbourg, CEO di Vitis Life, commenta con soddisfazione l'arrivo di Roberto Felici: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Roberto, certi che sarà in grado di stabilire solide basi per rafforzare e ottimizzare la nostra offerta nei mercati in cui già operiamo, così come di sviluppare relazioni commerciali ex-novo”.

"Entrare in Vitis Life in qualità di Head of Sales è non solo un grande riconoscimento della mia esperienza lavorativa, ma anche una avvincente opportunità professionale volta a perseguire obiettivi nuovi e stimolanti", commenta Roberto Felici, anch’egli entusiasta di unirsi al team di Vitis Life. "Porterò in Vitis Life non solo le mie competenze specifiche in materia di Private Insurance, ma anche la mia esperienza nell’essere da esempio, ogni giorno, per i Country Manager e i Life Insurance Consultants della Compagnia".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl