Misano si veste di verde: total brand Linear per il team LCR Honda

11/set/2014 14.12.07 PromozioneWeb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il verde torna protagonista anche quest’anno al Gran Premio d’Italia di Misano Adriatico. A partire dalla stagione 2011, infatti, per entrambi i gran premi italiani, il team guidato da Lucio Cecchinello ha dato a Linear Assicurazioni il compito di vestire total brand la moto del pilota Stefan Bradl, il box e l’hospitality del Team LCR Honda, offrendo così un’ampia visibilità al logo Linear, prima compagnia assicuratrice diretta italiana ad investire nel circus della MotoGP.

 

La sponsorizzazione, già avvenuta anche per il Gran Premio Italia Tim del Mugello, si inserisce all’interno di un piano di comunicazione che privilegia canali diversi dai media classici e si affianca alle altre iniziative, focalizzate sull’online, per raggiungere il proprio target di riferimento, identificato nei valori legati ad una guida sicura e alla condivisione delle informazioni legate al mondo delle due (e quattro) ruote.

 

Così commenta Lucio Cecchinello, Team Manager Team LCR Honda: “Siamo orgogliosi e allo stesso tempo soddisfatti che anche in questa speciale occasione Linear Assicurazioni sia al nostro fianco. La passione e l’impegno che dedichiamo al nostro lavoro, mettendo sempre in primo piano il rispetto delle regole e l’incessante ricerca per il miglioramento della sicurezza, sono i valori che ci uniscono e che contraddistinguono le nostre realtà in pista come nel servizio offerto”.

 

La partnership tra Linear e il Team LCR Honda comprende anche “Semaforo Verde”, una serie di video tutorial sulla sicurezza stradale realizzati da Cecchinello in collaborazione con Linear allo scopo di dare preziosi consigli sulla sicurezza stradale a tutti gli automobilisti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl